Cosa si puo' dire? Intanto che l'hai presa usata, e qundi non sappiamo cosa c@cchio ci hanno combinato prima. Magari nulla, magari qualcosa...
I normali "meccanici", per quanto bravi, per la nostra Phedra non bastano. Purtroppo e' successo decine di volte che i "meccanici" non siano arrivati a risolvere i problemi (anche quelli piu' semplici) per mancanza di conoscenze specifiche e di esperienza. E' un po' come per i dottori: ti mettersti in mano ad uno appena laureato (che quindi ha studiato tutto, ma un corpo umano come il tuo non l'ha mai visto dal vero, o quasi) , o ti faresti operare ad un legamento dal medico di base?

Le versioni precedenti avevao qualche peccatuccio di affidabilita', ma la 170hp sembra rispondere meglio. Certo, se si intasa il filtro a causa del gasolio schifoso, c'e' poco da fare; a me era andata in recovery (per fortuna senza spegnersi! B) a casua di acqua nel gasolio e temperatura esterna attorno ai -15. Andando, nessun problema. Fermatomi ad un autogrill, alla ripartenza si e' lamentata. Ma non era colpa sua. Per il resto, in 85000 km, mi hanno sostiuito in garanzia uno xeno ed un sedile che non mi riscaldava piu' il culetto... elettronica e motore ancora nulla.
Ultima annotazione: solitamente i mezzi commerciali sono piu' affidabili, saranno i minori fronzoli, saranno progettati per durare di piu', o qualcos'altro... comunque anche di quelli ne ho visti fermi sulla strada! B)-
Aspettiamo con ansia il verdetto, e ricorda il consiglio: un bel Ctrl+Alt+Canc e molte volte va tutto a posto::o