O.T. Un augurio per Lucianomenia

Mercatino
Gallery
lucianomenia

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Ciao Amici, eccomi qua ancora su questa terra, ieri sera tornando dall'ospedale ho letto i vostri messaggi, quando ho visto quanti erano........ho detto " mamma...ma che ho fatto per meritarmi tutta questa umanità? " poi mi sono detto " he gia, questo è un forum di persone vere e con un cuore grande grande.
Allora, se avete un po di pasienza vi dico cosa mi è successo:
dopo la chemio, ho iniziato a stare male, dolori allo stomaco e stanchezza, pensando che fosse la reazione di questa terapia, non ci ho pensato piu di tanto, non riuscivo piu ad alzarmi dal letto, il giorno che dovevo andare a fare il prelievo per vedere se aveva funzionato questa cura, ho duvuto chiamare l'ospedale per dirgli che non ce la facevo ad andarci, per telefono la dottoressa mi chiede che sintomi ho, gli spiego, tanto male amche al torace, feci nerissime e puzzolenti, mi vedevo allo specchio bianco come un cadavere e gli occhi infossati, lei mi disse " anche l'elicottero se serve, ma devi venire subito, perche sei in grave pericolo, ( aveva intuito subito di cosa si trattava) ambulanza perche non riuscivo piu a fare nemmeno le scale, risultato " emorragia interna avanzata, perdita di molto sangue, conseguente dai molti farmaci ingoiati, lo stomaco ha ceduto, subito in camera intensiva e analisi, sottoposto tutta la notte a controlli continui di macchinari, il girno dopo, trasfusione di sangue, in tutto quattro sacche ( ad occhio penso che una sacca conteneva circa mezzo litro) il colorito è ritornato e piano piano anche le forze, ora sono ancora debole e mi trema tutto il corpo, ma mi sento molto meglio.
Per quanto riguarda al tumore, quello avanza sempre, però ragazzi, come tutti voi mi avete detto " tieni duro " ricordate la storia e la battaglia di caporetto? sembrava tutto perso, invece.......bhe ho tutte le intenzioni e la volontà di combattere questa brutta bestia che ha generato tanti mostriciattoli girovaganti dentro il mio corpo, ma dentro l'amima non vi possono entrare e con quell'anima la combatterò, perche non è da essere umano rinunciare, non ho nessuna voglia di arrendermi al nemico, è uno forte questo str.....ma ce qualcuno piu forte di lui, questi è DIO, in cui confido e sento la forza che mi da, credetemi amici miei, ho provato sulla mia pelle la paura, rivolgendomi a LUI, con cuore sincero, mi ha risposto immediatamente, ho sperimentato quanta bonta ha il nosto Padre del cielo, e assieme a LUI, con il coraggio che mi da, voglio vincere e magari trovarci al raduno che il buon "Elettrico" Italo vuole riorganizzare.
A proposito di Italo, ho letto quello che dice riguardo a donazioni di sangue e organi, molto veritiero e vitale, per tanti anni ho donato sangue, poi per una disfunzione di questo vero alimento ho dovuto smettere, se in questa occasione di emmoragia venutami, non avessi ricevuto sangue di donatori, non sarei qui a scrivervi.
A Warner, amico caro, devo molto, mi chama spesso, vi dico che fa un bene dell'anima, sentire persone anche mai conosciute chiederti come va, spronarti ad andare avanti, grazie Warner.
Un GRAZIE detto con il cuore, sincero a TUTTI VOI, uomini veri con cuore ancora integro dalle cattiverie di questo mondo, GRAZIE AMICI, non immaginate nemmeno quanta forza mi date con i vostri messaggi, GRAZIE infinite.
Scusate il lungo scritto, ma Vi dovevo questo.
Luciano.
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Ciao Luciano, tutte le volte che entro nel forum per prima cosa leggo questo post, è bello vedere ciò che ti scrivono tutti gli amici ed è incredibile la forza che hai nel combattere la tua battaglia. Inutile dirti che siamo tutti con te, e lo dico con sincera ammirazione...... sei un esempio per tutti noi!
s3ba_Lybrasw

Messaggio da leggere da s3ba_Lybrasw »

Togliendo tutta l'ipocrisia, un abbraccio e un fortissimo Tieni duro!
Spero di cuore che la nuova terapia porti nuove speranze. Speranza che porto nel cuore, come tanti qua nel Forum.
Auguroni da Sebastiano.
Sebastiano - Lancia Lybra SW 1.9 jtd 2001
Grigio Patrizia
warner

Messaggio da leggere da warner »

Bellissimo quetsa mattina sentire la voce di Luciano che sta meglio,e ancora di piu' leggere il suo post.
Siamo riusciti a portare un po' di conforto nella sua lunga e dura battaglia,e questo fa veramente bene al cuore.
Un abbraccio grande Luciano.(tu)

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao Luciano , che sollievo leggere il tuo messaggio.....
Le notizie passateci da Warner mi avevano fatto paura.
Tiro un sospiro di sollievo , ed annoto sul diario di bordo che hai vinto anche questa battaglia....
Avrei voluto telefonarti , ma ho ritenuto meglio lasciarti tranquillo , ho sempre il timore di chiamare in un momento poco opportuno.....
Ve lo immaginate Garibaldi rispondere al cellulare durante la presa di Porta Pia ?
Dai Luciano , tieni duro , e che alla fine di questa tua guerra rileggendo questi messaggi ci si possa far su tutti una bella risata ....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Difficile trovare parole che non siano già state scritte per augurarti tutto il meglio possibile (non sò se è correttamente scritto ma questo poco conta) percui mi associo ad Elettriko, Warner & C.
[CENTER]

Codice: Seleziona tutto

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Mimmo

Messaggio da leggere da Mimmo »

Luciano se a te "fanno bene" le nostre testimonianze, non puoi immaginare quanto a noi possa far bene la tua tenacia e voglia di vivere, dimostrazione di forza interiore e consapevolezza di quanto importante sia il dono della vita, continuiamo a darci forza e coraggio a vicenda, perchè queste sono le "cose belle" della vita, la solidarietà e l'affetto che si può dimostrare anche tra perfetti estranei e poi ricorda che tra gli altri, hai l'arduo compito di dover insegnare a guidare la leona a tuo nipote, quindi il tuo tumore deve farsene una ragione e accettare la sconfitta.
Forza Luciano!!!!!
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Ciao Luciano
Riavere tue notizie è un grande piacere.
Tante parole, purtroppo servono poco, ma devi combattere per te stesso, per la tua famiglia e un pò anche per noi che facciamo il tifo per te.
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Che uomo straordinario che è Luciano, vorrei avere solo un decimo della sua forza. Speriamo che la terapia funzioni e un forte "in bocca al lupo".
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
zechille

Messaggio da leggere da zechille »

Ciao Luciano
il mio nome è Francesco e ti ringrazio per le tue parole, per l'esempio che stai dando a tutti noi per come affronti una prova così difficile che la vita ti ha riservato. Sono sicuro che ne uscirai vittorioso, così potrò stringerti la mano al prossimo raduno.
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !

http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
Rispondi

Torna a “Lybra”