240 forseno ma i 200 la mia li fa, provata venerdi scorso in autostrada sulla A19 in francia
Cek
Gomme alla Phedrozza!
Re: Gomme alla Phedrozza!
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> 240 forseno ma i 200 la mia li fa, provata venerdi
> scorso in autostrada sulla A19 in francia
>
> Cek
Cek iniezione di vitamine?8-)
La mia di pianta sui 182 e arriva a 185 se prende una scia
>
> Cek
Cek iniezione di vitamine?8-)
La mia di pianta sui 182 e arriva a 185 se prende una scia
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Ma la tua non e' un maschio (Ulysse?) per forza che arranca ! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Cek Scritto:
>
> Cek
Caro Francesco Cek, non mi risulta che su quell'autostrada si possa andar oltre i 120....
>
> Cek
Caro Francesco Cek, non mi risulta che su quell'autostrada si possa andar oltre i 120....
-
Non sei informato! con la Phedra il bello delle regole... sono le eccezioni! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Michelin PRIMACY HP 215/60 R16 99 V XL
Primacy HP è un prodotto ideale per le berline a elevate prestazioni. La serie Michelin Primacy HP, che succede alla serie Michelin Pilot Primacy, è stata omologata per quasi 200 costruttori di automobili. Lo pneumatico Primacy HP ha una vita funzionale di battistrada più lunga e dura infatti il 25% in più rispetto ai prodotti della concorrenza europea. Se confrontato con il precedente modello Michelin Pilot Primacy, l'HP offre una risposta alla rottura fino a 2 metri più corta. Lo pneumatico estivo Grand Touring garantisce trazione eccellente sia su fondo bagnato che su fondo asciutto, ma non è adatto alla guida a temperature prossime al punto di congelamento.
Primacy HP, perfetto mix di Architettura, Scultura e Materiali Michelin (A.S.M), di design e innovazione tecnologica, è una gomma dalle prestazioni esclusive, con battistrada asimmetrico e tasselli sulla spalla grossi e intercollegati. Le nervature continue centrali garantiscono stabilità e contribuiscono all'usura uniforme del battistrada. Le cinture gemellate in acciaio con tecnologia BAZ rinforzata ottimizzano la guida e ne assicurano il confort.
-D

Primacy HP è un prodotto ideale per le berline a elevate prestazioni. La serie Michelin Primacy HP, che succede alla serie Michelin Pilot Primacy, è stata omologata per quasi 200 costruttori di automobili. Lo pneumatico Primacy HP ha una vita funzionale di battistrada più lunga e dura infatti il 25% in più rispetto ai prodotti della concorrenza europea. Se confrontato con il precedente modello Michelin Pilot Primacy, l'HP offre una risposta alla rottura fino a 2 metri più corta. Lo pneumatico estivo Grand Touring garantisce trazione eccellente sia su fondo bagnato che su fondo asciutto, ma non è adatto alla guida a temperature prossime al punto di congelamento.
Primacy HP, perfetto mix di Architettura, Scultura e Materiali Michelin (A.S.M), di design e innovazione tecnologica, è una gomma dalle prestazioni esclusive, con battistrada asimmetrico e tasselli sulla spalla grossi e intercollegati. Le nervature continue centrali garantiscono stabilità e contribuiscono all'usura uniforme del battistrada. Le cinture gemellate in acciaio con tecnologia BAZ rinforzata ottimizzano la guida e ne assicurano il confort.

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
oltre i 130 km solo in Germania!
Ho le montato le Primacy, molto buone anche se non mi soddisfano appieno sul bagnato, la sento molto scivolosa,
Ho le montato le Primacy, molto buone anche se non mi soddisfano appieno sul bagnato, la sento molto scivolosa,
Non ho mai provato la velocità maxima , ho impostato il cicalino a 140km/ora in modo da prendere una multa ma leggera 
Comunque anche se la mia ha qualche cavallino in piu' dei 128 standard ( modello export ) ha solo 5 marce e , sinceramente , vedere il contagiri attorno ai 4000 non mi piace .
Non penso sia nata per questo .
discorso diverso per la moto , i 240 li vedo spesso ( solo in GERMANY , OVVIO
) ma poi penso che si potrebbe bloccare il cardano ( sono anni che lo dovrei cambiare ) oppure una bella buchetta sull'asfalto e chiudo il gas ...

Comunque anche se la mia ha qualche cavallino in piu' dei 128 standard ( modello export ) ha solo 5 marce e , sinceramente , vedere il contagiri attorno ai 4000 non mi piace .
Non penso sia nata per questo .
discorso diverso per la moto , i 240 li vedo spesso ( solo in GERMANY , OVVIO