azzz come si e ridotta quella povera leona ::o
fortuna che i ragazzi non hanno riportato ferite gravi...
saluti!
guardate
-
Re: guardate
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
-
ciao
per come di è ridotta la macchina vuol dire che l'impatto è stato violentissimo
considera che l'auto è stata oggetto di intervento da parte dei Vigili del Fuoco per estrarre i feriti, in pratica è stata sventrata, infatti manca il montante centrale sinistro che con l'incidente non c'entra niente dato che sia il tetto che il pianale in corrispondenza del montante mancante sembrano relativamente sani e non mostrano segni di impatto
l'albero non mi sembra di una grandezza enorme che cacchio non si è piegato di un centimetro
quello che si vede è un albero che sta più indietro rispetto alla Lybra, non è quell' l'albero su cui ha impattato la vettura
per come di è ridotta la macchina vuol dire che l'impatto è stato violentissimo
considera che l'auto è stata oggetto di intervento da parte dei Vigili del Fuoco per estrarre i feriti, in pratica è stata sventrata, infatti manca il montante centrale sinistro che con l'incidente non c'entra niente dato che sia il tetto che il pianale in corrispondenza del montante mancante sembrano relativamente sani e non mostrano segni di impatto
l'albero non mi sembra di una grandezza enorme che cacchio non si è piegato di un centimetro
quello che si vede è un albero che sta più indietro rispetto alla Lybra, non è quell' l'albero su cui ha impattato la vettura
Be' fortuna che non ci son state vittime,niente male per un telaio che e' stato criticato nei crasch-test ....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Infatti...quello è un ulivo, non lo pieghi neanche scontrandoci contro con l'auto...io l'anno scorso ho piegato (piegato!!) l'angolo del portellone posteriore della mia Delta andandoci contro in retromarcia...e non era uno scatolato, era proprio lamiera "piena" del portellone/scocca del posteriore...
chissà se con l'esp...si poteva un po evitare...che dite?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km