Vendo Flaminia GT Touring 2800 3C
Vendo Flaminia GT Touring 2800 3C
Come da titolo vendo Flaminia GT Touring 3C 2800.
Anno '64
64.000 Km originali
Grigio Cascine
Omologata ASI
Targhe nere
Libretto originale
Gomme nuove
In ottime condizioni e conservata.
Nessun restauro eseguito.
Vendo solo ad appassionato LANCISTA.
Trattativa riservata.
Rispondo solo ai messaggi privati.
Allego foto
Paolo
Anno '64
64.000 Km originali
Grigio Cascine
Omologata ASI
Targhe nere
Libretto originale
Gomme nuove
In ottime condizioni e conservata.
Nessun restauro eseguito.
Vendo solo ad appassionato LANCISTA.
Trattativa riservata.
Rispondo solo ai messaggi privati.
Allego foto
Paolo
- Allegati
-
- img_1906_rid.jpg (72.85 KiB) Visto 421 volte
-
- 100_1895rid.jpg (112.35 KiB) Visto 421 volte
-
Re: Vendo Flaminia GT Touring 2800 3C
...io non riuscirei mai a privarmi di una meraviglia così !!
Complimenti al nuovo acquirente che si è portato a casa un mezzo superlativo !!
Avessi i soldi me ne farei una così !! anzi una per modello !!
Complimenti al nuovo acquirente che si è portato a casa un mezzo superlativo !!
Avessi i soldi me ne farei una così !! anzi una per modello !!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
-
Caro Paolo, sicuramente avrai avuto motivi validi per venderla. Puoi dirci almeno se sei riuscito
a venderla ad un appassionato, come da te auspicato e se la vettura è rimasta in Italia oppure
se l'acquirente è straniero?
Ciao
a venderla ad un appassionato, come da te auspicato e se la vettura è rimasta in Italia oppure
se l'acquirente è straniero?
Ciao
-
...penso che l'acquirente abbia scritto il post sopra il mio...
-D

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sì.
La vettura è andata ad un collezionista di Milano che come vetture Lancia possiede già B20, B24 e Fulvia berlina.
Saluti
Paolo
La vettura è andata ad un collezionista di Milano che come vetture Lancia possiede già B20, B24 e Fulvia berlina.
Saluti
Paolo
Vabbè, allora mettiamoci anche una Fulvietta sport zagato e una RZ Alfa Romeo (Un'alfa ci vuole...)

Filippo

Filippo
Filippo Salvo
figiusalvo@alice.it
figiusalvo@alice.it
-
Complimenti davvero.... Speravo che la GT fosse rimasta in Italia e così è stato. A presto.