problemi di motore?tt?
-
problemi di motore?tt?
ciao a tutti,mi trovo davanti a un grosso dilemmaue settimane fa ho rimesso la mia lancia in officina per il cambio delle sospensioni,ma quando sono andato a rimettere in moto la macchinanon ne ha voluto sapere. Ora spiego cosa non va, in poche parole il motore entra in moto,ma è come se non ce la facesse a bruciare la benzina che gli arriva,con la causa che mi si ingolfa.ne ho provate di tutte, il computer mi da tutto ok.ho provato a cambiare centraline,sensori,registrare la pompa,iniettori!!!Mi trovo in difficolta.C'è qualcuno che mi puo dare una dritta?un GRAZIE anticipato Fernando
Re: problemi di motore?tt?
controlla la fase sugli assi,e il sensore giri.
Controlla il tubetto dei sensori di pressione assoluta(MAP), potrebbe essere crepato e falsare la lettura della pressione aria, ingolfando il motore
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
Vedi se e' collegato bene la presa azzurra dell'impianto elettrico della centralina motore si trova vici palla valvola termostatica... Ciao