stemma lancia volante
stemma lancia volante
volevo sapere se esiste come ricambio lo stemma lancia posizionato sul volante ho provato su internet ma niente grazie.X(
Re: stemma lancia volante
secondo te se trovo un altro delle stesse dimensioni si puo togliere senza andare a crearsi dei problemi ciao e grazie
Si e tolta sui bordi in piu punti la superficie trasparente che copre la parte colorata di grigio argento .Mi secca e mi da fastidio perché l'auto a seiesi di vita e poi purtroppo sono anche molto pignolo oltre a tenerci molto al' auto . Cosa posso fare?!!
Dovresti poter ottenere la sostituzione, ovviamente ti cambieranno tutto l'airbag, ma a te poco importa essendo in garanzia.
In genere fiat fa delle campagne di richiamo su questo genere di problema, tanto poi l'accollano al fornitore dell'air-bag.
In genere fiat fa delle campagne di richiamo su questo genere di problema, tanto poi l'accollano al fornitore dell'air-bag.
Non vorrei che anche se in garanzia mi accusano di essere stato io l'autore del problema neanche lo dovessero pagare loro .Purtroppo li conosco bene visto che li ho portata per altre imperfezioni e mi seccherebbe dover litigare ok.
mandata mail al conce domani mi chiamano di sicuro cosi fisso appuntamento e vediamo se riesco a farglielo sostituire.Scommetto che chiederanno numi a qualche ispettore fiat .Ciao a tutti?tt?
Sono avvisato dal conce dove ho portato l'auto che e stata fatta vedere ad un ispettore Fiat che ha reputato un problema trascurabile .E che quindi nessuna sostituzione del particolare difettoso .Cosa posso fare adesso??