acquisto thesis, delucidazioni
-
Re: acquisto thesis, delucidazioni
scusate ragazzi...nel top di gamma diesel, sono compresi anche i sedili ventilati e massaggianti...o si possono trovare solo nelle versioni benzina??
-
un altra domanda, a livello di consumi e prestazioni del diesel, quanto differenziano tra loro le versioni da 150 cv, 175cv e 185cv ?
I sedili in pelle Frau erano comunque opzionali, indipendentemente dalla motorizzazione.thesistony ha scritto:nel top di gamma diesel, sono compresi anche i sedili ventilati e massaggianti...o si possono trovare solo nelle versioni benzina??
A maggior ragione i Frau "comfort", che sono quelli ventilati e massaggianti.
Quindi, in teoria puoi trovarli sia sui diesel sia sui benzina, anche se da quanto diceva sopra KZ, sui diesel sono più rari...
-
cmq, com ho scritto in un altro post,
dalle mie parti ho trovato un concessionario che mi venderebbe la sua thesis, anno 2004, motore rifatto da circa 2000 km, turbina revisionata, modello emblema con interni in alcantara, modello da 150 cv....
prezzo 4500 euro...sarei tentato, ma l'alcantara proprio nn mi piace....mannaggia...che faccio???
dalle mie parti ho trovato un concessionario che mi venderebbe la sua thesis, anno 2004, motore rifatto da circa 2000 km, turbina revisionata, modello emblema con interni in alcantara, modello da 150 cv....
prezzo 4500 euro...sarei tentato, ma l'alcantara proprio nn mi piace....mannaggia...che faccio???
Per me hai tre soluzioni al tuo problema, cercare un altra 150cv con interno in pelle (trovarne una buona non sarà facile), tenere questa con l'alcantara, che poi rispetto alla pelle non è neanche malaccio, andare da un demolitore e comprare tutto l'interno in pelle, compresi i pannelli e il supporto bracciolo, buttar via un paio di giorni, e con santa pazienza cambiare tutto
Non sottovalutarla, in alcuni colori l'alcantara è molto bella, pratica, e nello spirito della "tradizione" Lancia. Alcuni la sceglievano in alternativa alla pelle di serie nella Emblema, così come alcuni ordinavano il pastello blu Lancia in alternativa al metallizzato di serie della K Coupè.
-
l'alcantare nell'auto nn è nenanche molto rovinata...se nn erro pur essendo un emblema nn ha il controllo automatico del clima nella parte posteriore dell'auto,nn ha i sensori si parcheggio ( che secondo me sn importantissimi.),forse nn ha i sedili riscaldabili...ha la cornetta del telefono,navigatore..,
detto questo a livello di prestazioni , consumi e affidabilità, si diferiscono molto le 3 versioni diesel, cioè 150-175-185 cavalli???
detto questo a livello di prestazioni , consumi e affidabilità, si diferiscono molto le 3 versioni diesel, cioè 150-175-185 cavalli???
Il controllo del clima posteriore, e i sedili riscaldabili sono di serie sulla versione emblema, i sensori di parcheggio, e la cornetta del telefono, invece optional su tutte le versioni, per quanto riguarda le motorizzazioni credo che il 150cv sia il più economico come consumi, per le prestazioni, io ho provato solo una 185cv come passeggero, e direi che non è male
-
quindi teoricamente anche il 150 cv dovrebbe essere affidabile cn prestazioni discrete...35 cv di differenza potrebbero essere recuperati con una piccola mappatura della centralina, magari escludendo l'egr ed eliminando il fap sempre che ci sia, l'auto dovrebbe andar come la sorella maggiore...giusto?
Ma scusa, se vuoi che vada come la sorella maggiore, perchè non prendi quella, cosi ti eviti un sacco di rogne?