Si và.
Roberto
27092011Martedi'
-
Re: 27092011Martedi'
Io qua sono!
Incasinato assai ma qua sono, evvidò perfino il buongiorno!
Giornata schifosa qui nel profondo sud settentrionale. Piovicchia plumbeamente senza convinzione ma...da fastidio...soprattutto all'umore!!!!!

henryplotter
Incasinato assai ma qua sono, evvidò perfino il buongiorno!
Giornata schifosa qui nel profondo sud settentrionale. Piovicchia plumbeamente senza convinzione ma...da fastidio...soprattutto all'umore!!!!!

henryplotter
Buongiorno!
Giornata saltellante fra varie attivita', PC in manutenzione da due ore con una simpatica scritta:"Please wait..."
Ieri sera cena scanzonata con i colleghi.
Buon prosdeguimento,
Vince MO
P.S. Max, te l'han lasciata a vista affinche' tu ne apprezzi la complessita' e l'intrinseco valore e non chiedfa sciocchi sconti alla presentazione della fattura
Giornata saltellante fra varie attivita', PC in manutenzione da due ore con una simpatica scritta:"Please wait..."
Ieri sera cena scanzonata con i colleghi.
Buon prosdeguimento,
Vince MO
P.S. Max, te l'han lasciata a vista affinche' tu ne apprezzi la complessita' e l'intrinseco valore e non chiedfa sciocchi sconti alla presentazione della fattura

Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buon giorno, a Firenze il fresco, piacevole, del mattino, sta lasciando il posto ad un caldo un po' eccessivo per la fine settembre......il cielo è bellissimo...insomma, anche troppo....non vorrei che fra qualche giorno si passasse bruscamente dalle magliette (magari potessi.... sono in giacca e cravatta) ai maglioni!!
Oggi s. Vincenzo de' Paoli...auguri a tutti ad iniziare da VinceMo!!
Stamani, di levata, corsettta defatigatoria, volutamente un po' più corta del normale percorso che uso fare infrasettimanalmente....saranno stati al massimo 3 km. ma malgrado qualche dolorino alle gambe sono andato benino.....pensavo peggio .....poi udienza e ora mi aspetta una giornata standard con apputamenti ecc.
andrea firenze
Oggi s. Vincenzo de' Paoli...auguri a tutti ad iniziare da VinceMo!!
Stamani, di levata, corsettta defatigatoria, volutamente un po' più corta del normale percorso che uso fare infrasettimanalmente....saranno stati al massimo 3 km. ma malgrado qualche dolorino alle gambe sono andato benino.....pensavo peggio .....poi udienza e ora mi aspetta una giornata standard con apputamenti ecc.
andrea firenze

8-)Buongiorno.
Settimana di cambiamenti in ufficio.
Saluti
Settimana di cambiamenti in ufficio.
Saluti
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Max , dove volevi che la mettessero , in bagno ?
E poi avranno visto il tuo fisico aitante ed avranno pensato che l'avresti spostata tu , alla bisogna ...
)
E poi avranno visto il tuo fisico aitante ed avranno pensato che l'avresti spostata tu , alla bisogna ...

-
E poi li' dov'e' fa anche arredamento in stile postmoderno... Novello /io' @onti!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"