volevo rendervi partecipi della seguente cosa: a fine agosto ho deciso di acquistare una Lancia Phedra; mi sono quindi recato al concessionario ed il modello mi piaceva ed era tenuto molto bene ed ho deciso di acquistarla.
Ho subito notato che sul tetto mancavano le barre portatutto originali (ho detto "mancavano" in quanto, come potete vedere dalle foto che vi allego, c'è tutto l'occorrente per il montaggio, guide, gommini, viti e bulloni compresi).
Il venditore mi ha prontamente risposto dicendomi che le avevano smontate per agevolare la lucidatura del tetto.
Fattostà che 2 settimante fa ho acquistato l'auto e le barre non c'erano ancora ?tt?; ho chiesto spiegazione al venditore, che si ricordava di averle viste; il venditore ha chiesto al ragazzo addetto alla lucidatura/lavatura ma il ragazzo ha risposto che la vettura quando è arrivata in concessionaria non aveva le barre.
A chi credere ?
Allora ho pregato il venditore di sentire il precedente proprietario, ci sta anche che se le sia smontate lui e rivendute (ma mi sembra strano).
Ad oggi non ho ancora avuto risposta.
Nei prox giorni devo tornare in concessionaria per dei documenti, ma intanto volevo rendervi partecipi dell'accaduto ed andare "carico" della vostra esperienza e suggerimenti.

Un grazie
Marco