Raoul Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti, Busto soleggiata e 27°
> Stamane a messa con il Vescovo
> e adesso sono alla "Festa della Patata"
Buona sera, ringrazio tutti per gli auguri per il mio rientro ufficiale nella "corsa".......prima però voglio dire che eravamo circa 22mila persone ....roba da pelle d'oca davvero!! non è una corsa podestica...Corri la vita...è un momento di incontro della città...per una nobile causa!!
Quanto al mio rientro è stata dura erano quasi 12 km con molte salite, la prima l'ho fatta correndo, le altre le ho ....camminate.......1 ora e 39 il mio tempo......il vincitore, un "professionista" ci ha messo quasi un'ora meno...41'.....ma sono contento lo stesso!! chi l'avrebbe detto il 18 gennaio di quest'anno, quando entravo in sala operatoria, che 8 mesi dopo l'avrei fatta!!
Al mio rientro in casa ho trovato Rosanna che aveva appena ricevuto una telefonata di Roberto,con cui ho parlato...era in Piazza della Signoria e mi cercava....peccato non esserci visti!
andrea firenze
Questa è una delle poche cose che invidio a voi Phiorentini .
A differenza di Pisa e Livorno , Firenze è una città che offre moltissimi eventi ( spettacoli , concerti di grandi artisti , grandi iniziative sportive e culturali)....
Noi però ci s'ha il mare....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org