ciao,
sono in difficoltà con la data dell'ics navi
da quando ho quest'auto, mi era soltanto capitato di impostare il fuso orario e il sistema si aggiornava da solo
ieri mi sono accorto che l'orario non era preciso, l'ho modificato manualmente e la data è diventata 1.1.96
dal menù impostazioni data e ora non riesco a modificare la data, e ogni volta che modifico l'ora, la data si resetta a 1.1.96
mi sapete dire come l'ics navi gestisce queste informazioni?
il problema può essere legato al fatto che l'antenna gps è scollegata perchè il G3 è in riparazione?
grazie!
gestione data e ora ics navi
gestione data e ora ics navi
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Re: gestione data e ora ics navi
Anche io ho il cartografico scollegato,oltre il tuo problema se la batteria viene scollegata la data si azzera x visualizzare i trattini.E' possibile impostarla manualmente?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
No, se il lettore cartografico non funziona, o il CD è danneggiato.. scordatevi data e ora! L'inserimento manuale non è previsto!
immaginavo...grazie dell'info
Carmine
stesso problema..ho il lettore rotto...e l'orario ogni tanto perde dei minuti...ora sto in ritardo di 15 min
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
consolati io sono avanti di 35 minuti