Sedili anteriori ????:S
Sedili anteriori ????:S
Vorrei fare una domanda a tutti visto che riguarda la Musa in generale..... i sedili anteriori (sia quello del guidatore che passeggero) lo schienale non si ribalta all'indietro completamente?
A me no!! rimangono a metà!! Anche a voi?
ciao
A me no!! rimangono a metà!! Anche a voi?
ciao
Re: Sedili anteriori ????:S
L'ho scoperto quest'estate quando mio figlio si voleva stendere
per riposare, si ferma a metà, presumo anche quello di guida.
Vabè, tanto alla mia età non si fa più in macchina8-)
Sarà un problema dei miei figli quando l'erediteranno(:P)
per riposare, si ferma a metà, presumo anche quello di guida.
Vabè, tanto alla mia età non si fa più in macchina8-)
Sarà un problema dei miei figli quando l'erediteranno(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Quindi non e un problema isolato
-
marco-musa
ciao a tutti :)o
vi rispondo subito a questa domanda in quanto ho chiesto anche io al capofficina lancia della mia zona di questo fatto dello schienale a meta' ... Sapete come mi ha risposto?
La prima posizione a meta' e' per quando si vuole leggere il giornale...mentre facendo piu' forza sullo schienale e abbassando tutta la leva per regolarlo il sedile va tutto abbassato per fare quello che sappiamo noi
-D
provare per credere...
Basta fare un po piu forza sulla schienale,tranquilli nn si rompe nulla..basta poi riaccompagnarlo nella risalita...
Provare per credere.
vi rispondo subito a questa domanda in quanto ho chiesto anche io al capofficina lancia della mia zona di questo fatto dello schienale a meta' ... Sapete come mi ha risposto?
La prima posizione a meta' e' per quando si vuole leggere il giornale...mentre facendo piu' forza sullo schienale e abbassando tutta la leva per regolarlo il sedile va tutto abbassato per fare quello che sappiamo noi
provare per credere...
Basta fare un po piu forza sulla schienale,tranquilli nn si rompe nulla..basta poi riaccompagnarlo nella risalita...
Provare per credere.
Grazie Marco: la gratitudine ti giunga doppia 
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Grazie Grazie domani proverò:)
Non vanno giu
consigli?
-
marco-musa
come non vanno giù?? Fai forza non avere paura di rompere qualcosa
Ho dato delle belle botte ma nulla....
-
marco-musa
sai cosa devi provare? Non farlo fermare a meta' e poi continui...ma prendi tipo una rincorsa da quando lo schienale e' nella posizione verticale... A me va disteso tutto..