Adesivi Lybra Forum e Viva-Lancia

Mercatino
Gallery
DemoneGuardiano
Messaggi: 1668
Iscritto il: 27 mag 2009, 09:22

Re: Adesivi Lybra Forum e Viva-Lancia

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Grazie a voi Max e Roberto, parlo a nome mio ma probabilmente penserà la stessa cosa anche qualche altro appartenente a questa sezione... quando vorrete tornare a farci visita per una sana chiacchierata ( non necessariamente tecnica... perchè anche qui siamo tutti un pò cazzari ) sarete i benvenuti :)-D
Roberto Firenze
Messaggi: 13593
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: Adesivi Lybra Forum e Viva-Lancia

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Volentieri, qualche volta spazio su tutti i forum, ora ad esempio ho appena letto, divertito alla luce dei post precedenti, le risposte al trolletto Giuseppe Verdi. In effetti noi saremmo stati più diretti e Max avrebbe potato con disinvoltura.
A presto, tra parentesi, l'ultima Lancia avuta da mio padre era una Lybra, con la quale aveva rifatto pace con il marchio Lancia dopo le precedenti delusioni, l'ha dovuta lasciare alla ricerca di una automatica per una sciatica ad 83 anni che gli impediva un buon uso del piede sinistro.
Roberto
Saluti - Roberto
DemoneGuardiano
Messaggi: 1668
Iscritto il: 27 mag 2009, 09:22

Re: Adesivi Lybra Forum e Viva-Lancia

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Bhe però complimenti al papà !! A 83 anni ancora guida senza troppi problemi (tu)
Roberto Firenze
Messaggi: 13593
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: Adesivi Lybra Forum e Viva-Lancia

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Per codesto giocava anche tutti i giorni a tennis, poi in poco tempo ......... è la vita.
Roberto
Saluti - Roberto
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22978
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Adesivi Lybra Forum e Viva-Lancia

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao Max e Roberto !!!
Che bello questo incontro Lybra - Piazza phedra.....
Anche se per un poco piacevole motivo mi fa veramente piacere veder anche qui gli amici della Piazza !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Senobarnard
Messaggi: 9115
Iscritto il: 13 ott 2009, 12:46
Località: Oristano

Re: Adesivi Lybra Forum e Viva-Lancia

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Non dovete ringraziare o scusarvi, siete sempre i benvenuti, voi ed il resto della compagnia :)-D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
DemoneGuardiano
Messaggi: 1668
Iscritto il: 27 mag 2009, 09:22

Re: Adesivi Lybra Forum e Viva-Lancia

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

[size=large]Appoggio il pensiero di Italo...[/size] comunque non sempre le motivazioni " poco piacevoli " rimangono tali se a confrontarsi sono persone civili e in grado di affrontare una discussione con idee costruttive.

EHI ho appoggiato il pensiero.. non cominciamo a travisare le parole !! :D

Roberto, dal tuo ultimo messaggio mi pare di aver capito che tuo padre è poi venuto a mancare, spero con il mio intervento di non aver risvegliato nostalgie.
luigiv
Messaggi: 1313
Iscritto il: 07 gen 2010, 17:32

Re: Adesivi Lybra Forum e Viva-Lancia

Messaggio da leggere da luigiv »

Beh, almeno la Lybra è servita a far fare la pace a un anziano Lancista con il Marchio... questo mi fa piacere! (tu)
Gallo Pierluigi
Messaggi: 9963
Iscritto il: 10 feb 2009, 22:02

Re: Adesivi Lybra Forum e Viva-Lancia

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Caro Roberto,hai un messaggio privato.

E prima di fare certe affermazioni in pubblico,fatti un esame di coscienza.

Sempre senza rancore

Pier

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Max
Messaggi: 4558
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:57

Re: Adesivi Lybra Forum e Viva-Lancia

Messaggio da leggere da Max »

Dai Pier , anche tu sei stato fortino con il tuo "schifato da tutto ciò" :-)

Ci si può fraintendere , capita , l'importante è non eccedere e te lo dice uno che eccede spesso :-)

Oltretutto nella Board MP se qualche moderatore è "schifato" può tranquillamente scrivermi , sono sempre bisognoso di buoni consigli per cui non prendiamocela :-)

Max

.. mai usate tante emoticone !
D'Apro (io)
Rispondi

Torna a “Lybra”