ho pulito l'intercooler
Re: ho pulito l'intercooler
Ottima idea,ci studiero'.Quella dell'intercooler come dice Italo,avrei paura di indebolirla.Trovo cmq che hai fatto un lavoretto preciso Zechille.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie
Onorato di ricevere apprezzamenti dal maestro!
Onorato di ricevere apprezzamenti dal maestro!
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
-
ciao
guardando la foto postata da Zechille sembra quasi che la scelta del posizionamento dell'intercooler sia stata una specie di compremesso tra costi e benefici. Forse volevano metterlo altrove, magari avanti al radiatore dell'acqua, come in altre auto, ma poi hanno rimediato col posizionarlo sotto al parafango. Infatti tutti abbiamo il tubo dell'aria spostato e non perfettamente centrato rispetto al foro nel paraurti, segno forse di un progetto realizzato in fretta senza badare alla precisione.
guardando la foto postata da Zechille sembra quasi che la scelta del posizionamento dell'intercooler sia stata una specie di compremesso tra costi e benefici. Forse volevano metterlo altrove, magari avanti al radiatore dell'acqua, come in altre auto, ma poi hanno rimediato col posizionarlo sotto al parafango. Infatti tutti abbiamo il tubo dell'aria spostato e non perfettamente centrato rispetto al foro nel paraurti, segno forse di un progetto realizzato in fretta senza badare alla precisione.
zechille Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie
> Onorato di ricevere apprezzamenti dal maestro!
Di nulla,meritatisimi.
-D
-------------------------------------------------------
> Grazie
> Onorato di ricevere apprezzamenti dal maestro!
Di nulla,meritatisimi.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]