cerco codice colore cerchi grigio scuro della versione emblema
cerco codice colore cerchi grigio scuro della versione emblema
ciao mi servirebbe il codice colore dei cerchi della lymbra emblema quelli grigio scuro
Re: cerco codice colore cerchi grigio scuro della versione emblema
Non mi pare che i cerchi della emblema siano grigio scuro.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Risalire al codice non so se sia cosa facile.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io ho dato un'occhiata su Eper ma a differenza delle barre per cui sono specificati i colori i cerchi non hanno codice colore
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ci vorrebbe un cerchio di campione da far vedere ad carrozziere che col tintometro risalga alla tinta piu' fedelmente possibile
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
In alternativa anche i colorifici specializzati in prodotti per carrozzeria,hanno le cosiddette"mazzette di tinta base con codice e nome della vernice.

-
- Contatta:
Scusate ma saranno dello stesso colore della carrozzeria no?
Le Emblema avevano quei cerchi a stella dello stesso colore della macchina.
Ricordo male?
Simoniracing83 - Moderatore
Le Emblema avevano quei cerchi a stella dello stesso colore della macchina.
Ricordo male?
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
No Carlo confondi con la intensa.La emblema x intenderci e' quella dell'amico DINDO.
la versione intensa non ha i cerchi in tinta con la carrozzeria....il colore e` simile al grigio fontana della carrozzeria ma se si guardano da vicino si evince che hanno una tonalita piu` chiara e non sono micalizzati(variante del metallizzato)....per l` amico peppe consiglio di rivolgersi ad un carrozziere che col colormap e tintometro puo` fare il colore...comunque a mio avviso conviene verniciarli tutti e quattro.
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]