x max e portos x adesivi Cek
-
x max e portos x adesivi Cek
Avevo chiesto degli adesivi Lancia a Cek come è stato già fatto infinite volte in Viva Lancia (forse in altre discussioni) e mi avete trattato da vero pezzente, VERGOGNATEVI e mi raccomando ... chiudete o cancellate subito anche questo intervento ...
-
Re: x max e portos x adesivi Cek
Non mi sembra che tu sia stato trattato come un pezzente ma solo come una persona che non si interessa di quello che pensa la gente che frequenta QUESTO forum (08) e che non ha letto i precedenti post presenti su QUESTO forum sulle richieste a Cek.
Chiediamo educazione e lo scriviamo bello grosso in cima ai post.
Devi anche sapere, lo potevi capire leggendo i messaggi precedenti, che Cek non ha dichiarato condiscendenza con queste richieste! almeno in questa Piazza, almeno in questo periodo.
Credo di poter riassumete così quanto successo. Quello che è certo è che non ci si vergogna per così poco.
Roberto
Chiediamo educazione e lo scriviamo bello grosso in cima ai post.
Devi anche sapere, lo potevi capire leggendo i messaggi precedenti, che Cek non ha dichiarato condiscendenza con queste richieste! almeno in questa Piazza, almeno in questo periodo.
Credo di poter riassumete così quanto successo. Quello che è certo è che non ci si vergogna per così poco.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Corrado,
C'e' un post qui sopra (4 consigli prima di scrivere in questo forum) che evidentemente ti e' sfuggito, o hai ignorato.
In più', Cek in un post recente aveva spiegato che non faceva più' quel tipo di lavoro.
Inoltre, per questo tipo di richieste esistono i messaggi personali.
Infine, non sei stato trattato come un pezzente, ma come un ospite (non ti sei presentato, quindi non puoi essere considerato un membro di questo forum) un po' insistente.
Ogni comunita' ha le sue regole, qui sono scritte abbastanza chiaramente, so non le comprendi puoi chiedere spiegazioni, siamo tutti pronti a darle, se a qualcuno non piacciono non e' obbligato a seguirle, ma non puo' pretendere che gli altri facciano altrettanto.
C'e' un post qui sopra (4 consigli prima di scrivere in questo forum) che evidentemente ti e' sfuggito, o hai ignorato.
In più', Cek in un post recente aveva spiegato che non faceva più' quel tipo di lavoro.
Inoltre, per questo tipo di richieste esistono i messaggi personali.
Infine, non sei stato trattato come un pezzente, ma come un ospite (non ti sei presentato, quindi non puoi essere considerato un membro di questo forum) un po' insistente.
Ogni comunita' ha le sue regole, qui sono scritte abbastanza chiaramente, so non le comprendi puoi chiedere spiegazioni, siamo tutti pronti a darle, se a qualcuno non piacciono non e' obbligato a seguirle, ma non puo' pretendere che gli altri facciano altrettanto.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
che vergogna, veramente (td)
Ciao,
siete veramente delle carognazze:(...
Non si trattano così gli sconosciuti, chè poi vanno a dire in giro che siamo maleducati, capelloni e puzziamo...
SaaluMi.
siete veramente delle carognazze:(...
Non si trattano così gli sconosciuti, chè poi vanno a dire in giro che siamo maleducati, capelloni e puzziamo...
SaaluMi.
ale290568 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao,
>
> siete veramente delle carognazze:(...
> Non si trattano così gli sconosciuti, chè poi
> vanno a dire in giro che siamo maleducati,
> capelloni e puzziamo...
>
> SaaluMi.
A me si puo' dir di tutto ma non CAPELLONE !!!!
Altrimenti faccio toc toc sul culetto
-------------------------------------------------------
> Ciao,
>
> siete veramente delle carognazze:(...
> Non si trattano così gli sconosciuti, chè poi
> vanno a dire in giro che siamo maleducati,
> capelloni e puzziamo...
>
> SaaluMi.
A me si puo' dir di tutto ma non CAPELLONE !!!!
Altrimenti faccio toc toc sul culetto