Forse mi tocca rottamarla, anche se è perfetta

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: Forse mi tocca rottamarla, anche se è perfetta

Messaggio da leggere da Elettriko »

Purtroppo la meccanica è Peugeot , ma i Phedristi ne parlano bene.
Anche tra loro ve ne sono che hanno superato i 300000 Km senza grossi problemi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
boboi

Messaggio da leggere da boboi »

Purtroppo anch'io dopo ben 12 anni di onorato servizio ho dovuto cedere la mia Leona sw e non trovando niente di adeguato alle mie esigenze familiari ho optato per una 5008 1.6 8v 112 cv. Francamente non è per niente deludente: la motorizzazione 1.6 da 112 cv (da gennaio 2011 con l'adeguamento a Euro 5 si è passati da 110 a 112 cv) mi sembra adeguata anche se ti sposti in 7 persone (opzione comoda specialmente per i bambini).
L'auto ha un bagagliaio da furgone, è ben rifinita (certo non è una Lancia) e consiglio vivamente i sensori di parcheggio posteriori (secondo me sono indispensabili) meglio se la trovi anche con quelli anteriori perchè non si vede dove finisce il cofano. Inoltre la puoi prendere con il navigatore (costa circa 850,00 €uro) con un grande schermo da 7 pollici.
In definitiva da lancista quale sono non pensavo mai di comprare una straniera (perdipiù francese) ma in definitiva ne sono soddisfatto e te la consiglio vivamente.

Saluti boboi
ste69

Messaggio da leggere da ste69 »

grazie boboi.

quindi possiamo dire che siamo uguali, almeno automobilisticamente parlando:
da 11-12 anni di lybra a una 5008.

pensavo di prendere il cambio robotizzato, ho poi paura che sia un pò "ingombrante" vista l'enorme larghezza rispetto la lybra.
cosa ne pensi?

PS: scusate il post poco attinente alla lybra
----------------------------------------------------------------------------------------
Lybra LX 1.9 jtd 105CV (Euro 2) - Aprile /2000 - 165000 Km.
----------------------------------------------------------------------------------------
boboi

Messaggio da leggere da boboi »

Ti ho risposto in privato così evitiamo eventuali malumori.
comunque viva la Lybra
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Purtroppo la meccanica è Peugeot , ma i Phedristi
> ne parlano bene.
> Anche tra loro ve ne sono che hanno superato i
> 300000 Km senza grossi problemi.

Su autoscout ho visto che ci sono delle 170hp Emblema stupende, praticamente nuove, a poco più di 20.000 euro. Sinceramente non c'è manco paragone con il 5008. Se non piace la Phedra, "in casa" c'è comunque l'ottimo Freemont appena uscito e con un ottimo rapporto qualità/prezzo/dotazioni (e spazio!).
Comunque de gustibus...
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Rispondi

Torna a “Lybra”