Mi presento #2 + prime impressioni
-
Re: Mi presento #2 + prime impressioni
Ben arrivato Marco Mi....vorrei aiutarti a sapere che colore abbia la tua Phedra...ma sono molto perplesso nella presentazione nel "forum tennico" parlavi di "blu petriolo" ::o qui di grigio scuro con riflessi blu ::o....difficile da giudicare....sarei orientato su un Grigio Bernini...ma non so dove tu veda i riflessi blu, comunque se ti può aiutare guarda queste foto...nell'ultima la Phedra in primo piano è appunto una grigio Bernini...può essere:S http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 291,934223
andrea firenze
andrea firenze

-
Benvenuto concittadino!
Ti hanno gia' consigliato più' o meno
bene...
Io per il FAP farei subito un salto ad Assago, che te la rigyarda tutta e ti dice se c'e' qualcosa che non va.
Tienti stretto le parti mobili...
Ti hanno gia' consigliato più' o meno

Io per il FAP farei subito un salto ad Assago, che te la rigyarda tutta e ti dice se c'e' qualcosa che non va.
Tienti stretto le parti mobili...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Andrea,
ho visto la foto... mi sa che è proprio un grigio Bernini.
Per completezza ti allego la foto della mia "piccolina" (appena riesco le faccio un bel servizio fotografico
); è la foto che avevo preso dal sito del concessionario, è un po' piccola ma credo che tu possa capire bene il colore.
I riflessi blu scuro... mah a dire il vero non li ho visti bene... ma sai quando sul sito dove l'hai vista per la prima volta ti scrivono che è "blu", poi il venditore di dice che "ha dei riflessi blu"... insomma il "blu" mi è rimasto in testa.
Grazie per la consulenza.
Marco
ho visto la foto... mi sa che è proprio un grigio Bernini.
Per completezza ti allego la foto della mia "piccolina" (appena riesco le faccio un bel servizio fotografico

I riflessi blu scuro... mah a dire il vero non li ho visti bene... ma sai quando sul sito dove l'hai vista per la prima volta ti scrivono che è "blu", poi il venditore di dice che "ha dei riflessi blu"... insomma il "blu" mi è rimasto in testa.

Grazie per la consulenza.
Marco
- Attachments
-
- phedra.jpg (25.13 KiB) Viewed 219 times
-
...vai tranquillo se è un 2003 ed è quella della foto che alleghi è...un GRIGIO BERNINI!!
Se l'hanno pubblicizzata come "blu" vorrei sapere come chiamerebbero l'Azzurro Bellini....
andrea firenze
Se l'hanno pubblicizzata come "blu" vorrei sapere come chiamerebbero l'Azzurro Bellini....

andrea firenze

Ben arrivato e ottima scelta!
Per il FAP tienilo d'occhio: qualche meccanico "solerte" potrebbe proporti di cambiarlo o di mettere solo la cerina e nulla piu'. Non ti fidare troppo e' un po' ostico e ha bisogno di procedure molto accurate per venire ripristinato. Comunque, il FAP lo puoi sempre far lavare da un professionista...
Vince MO
Per il FAP tienilo d'occhio: qualche meccanico "solerte" potrebbe proporti di cambiarlo o di mettere solo la cerina e nulla piu'. Non ti fidare troppo e' un po' ostico e ha bisogno di procedure molto accurate per venire ripristinato. Comunque, il FAP lo puoi sempre far lavare da un professionista...
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Benvenuto, un altro "de milàn". complimenti per l'auto per la famigliola e per il phorum 

CIAO PINO........cchio
Ciao,
benvenuto à la cage aux folles: siamo un po' "estrosi" ma in fondo buoni e generosi.
Per il colore non ti preoccupare: basta dire ad Andrea che è un Grigio Pescasseroli, o un grigino perla:D....
E lui capisce.
SaaluMi.
benvenuto à la cage aux folles: siamo un po' "estrosi" ma in fondo buoni e generosi.
Per il colore non ti preoccupare: basta dire ad Andrea che è un Grigio Pescasseroli, o un grigino perla:D....
E lui capisce.
SaaluMi.
Ciao MarcoMi , benvenuto , complimenti per la presentazione
Per le questioni portiere/FAP & Co. se ben ricordo
a) le portiere comunque non si aprono in corsa (anche se è vero che se il pupo/a apre la porta anche a vettura ferma può essere un pericolo)
b) FAP .... va sostituito il liquido , mi ricordo che sarebbe meglio farlo con materiali Peugeot (costano molto meno) ma si riscontrano anche tante segnalazioni anomale che poi non portano nell'immediato al fatidico tagli dei regimi
Max
Per le questioni portiere/FAP & Co. se ben ricordo
a) le portiere comunque non si aprono in corsa (anche se è vero che se il pupo/a apre la porta anche a vettura ferma può essere un pericolo)
b) FAP .... va sostituito il liquido , mi ricordo che sarebbe meglio farlo con materiali Peugeot (costano molto meno) ma si riscontrano anche tante segnalazioni anomale che poi non portano nell'immediato al fatidico tagli dei regimi
Max
D'Apro (io)
Grazie per il consiglio.. abito vicino ad Assago.... ci siamo capiti 
Buona giornata
Marco

Buona giornata
Marco