ventola clima thema V.I.S.
ventola clima thema V.I.S.
Salve a tutti ieri in autostrada la ventola del clima ha smesso di funzionare.......volevo sapere se esistono dei fusibili di protezione o se devo smontare tutto il cruscotto...Io ho tolto e rimesso tutti quelli della scatola sotto il piantone dello sterzo ma nn succede niente..Grazie a chi mi rispondera'!!
P.S.ho cercato nel database del forum ma nn ho trovato soluzione..
P.S.ho cercato nel database del forum ma nn ho trovato soluzione..
Re: ventola clima thema V.I.S.
Se la ventola è biscottata non devi smontare il cruscotto.
Si fa tutto dal vano motore.
Si fa tutto dal vano motore.
Allora...ho provatol'autodiagnosi del clima tenendo premuti entrambi i tasti ECON e VENT e mi da' l'errore n.1;qualcuno puo' aiutarmi?
quello indica la quantità degli errori, dopo che ti esce 1, devi premere nuovamente vent per sapere il tipo di errore.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ok grazie provero' domani;cmq un errore c'e' sicuramente allora...
ciao se posso consigliarti, c'è un fusibile a lama da 60 amp (credo) vicino al motorino tergi sotto alla copertura di plastica tra il vano motore e i vetri, di solito con il tempo si interrompe controlla prima li 

Azz e'l'unico che non ho controllato stamattina!!!cmq ho seguito le istruzioni di stefano e dopo aver fatto l'autodiagnosi e mi da' come errore AU...cosa puo'essere?Grazie a tutti cmq!!
Allora...la ventola fortunatamente funziona perche'ho staccato i contatti e l'ho alimentata direttamente dalla batteria,il fusibile da 25 A non e'bruciato,rimarrebbe il regolatore della velocita'ventola...qualcuno sa dirmi dove e' situato?
trovato e sostituito il regolatore velocita'ventola,accendo il quadro e siamo punto a capo....stoimpazzendo!!
Risolto!!Ho staccato la batteria x 24h e stamattina non mi dava piu' l'errore con l'autodiagnosi del clima!!