Ciao a tutti!
Come alcuni ricorderanno sto restaurando a tempo perso una Flavia 2000 LX iniezione KF.
Sinora mi sono dedicato, con l'aiuto di vari amici, alle riparazioni di carrozzeria.
Abbiamo eseguito le riparazioni più importanti, che concernevano attività di lattoneria sui quattro parafanghi (per i posteriori la parziale ricostruzione dei bordi) ed in queste zone l'auto è già in isolante. Il resto della carrozzeria necessita di preparazione, ma a parte una piccola pezza e alcune raddrizzature diciamo che "il peggio è passato". Inoltre, l'auto è ora priva di tutti i vari accessori di carrozzeria smontabili e verrà consegnata al carrozziere anche senza cristalli per facilitare il lavoro finale.
Come intuirete, sono ora alla ricerca di un buon carrozziere che accetti di lavorare su una preparazione parzialmente già eseguita per portare a termine il lavoro. Io sono di Genova, ma sarei orientato a professionisti del basso-medio Piemonte e circondario (le officine genovesi purtroppo sono spesso molto piccole in termini di spazio in cui alloggiare un'auto che necessariamente deve essere finita a tempo perso).
Sio accettano dritte e suggerimenti!
Per tutti gli interessati ho preparato un pdf con servizio fotografico della vettura nello stato attuale e descrizione dei lavori eseguiti e da eseguire.
Flavia: cercasi carrozziere!
-
Re: Flavia: cercasi carrozziere!
Ciao bialbero,mi spiace ma non posso aiutarti, io risiedo in prov. di Milano e non ho conoscienze, non avendo
avuto bisogno di carrozzieri per le mie auto.....ma avrei bisogno io del tuo file PDF.....se ti va di condividerlo
perche' la Flavia/2000 e un mio desiderio...... in futuro e propio la KF;) mi sto documentando parecchio
grazie
andrea
avuto bisogno di carrozzieri per le mie auto.....ma avrei bisogno io del tuo file PDF.....se ti va di condividerlo
perche' la Flavia/2000 e un mio desiderio...... in futuro e propio la KF;) mi sto documentando parecchio
grazie
andrea
-
ho io quello che fa per te....ti mando via mail l'indirizzo e il numero di telefono del mio carrozziere, quello che sta facendo il miracolo sulla mia flaminia...data per spacciata...e invece è rinata !!
Ciao
Matteo
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
ciao!
mandami in messaggio privato un tuo indirizzo e-mail, provvederò senz'altro ad inviarti il file.....anche se non so quanto potrà esserti utile!
mandami in messaggio privato un tuo indirizzo e-mail, provvederò senz'altro ad inviarti il file.....anche se non so quanto potrà esserti utile!
grazie matteo! proverò senz'altro a contattarlo
Buonasera
Anch'io sarei interessato a conoscere l'indirizzo del "suo" carrozziere, sto seriamente pensando di rimettere in forma la mia Flavia 1800 del 1966 colore Blu Lancia.
Ha bisogno di un lavoro approfondito, carrozzeria, fondi e passaruota.
Successivamente dovrò trovare un buon tappezziere e rifare gli interni, cielo tetto, sedili e pannelli porte; per ora gli interni li tengo così come sono, altrimenti non mi basterebbero 2 vite di stipendi.
Una volta rifatta a nuovo sarebbe uno spettacolo; un'auto come poche altre.
Saluti
Cortona
Anch'io sarei interessato a conoscere l'indirizzo del "suo" carrozziere, sto seriamente pensando di rimettere in forma la mia Flavia 1800 del 1966 colore Blu Lancia.
Ha bisogno di un lavoro approfondito, carrozzeria, fondi e passaruota.
Successivamente dovrò trovare un buon tappezziere e rifare gli interni, cielo tetto, sedili e pannelli porte; per ora gli interni li tengo così come sono, altrimenti non mi basterebbero 2 vite di stipendi.
Una volta rifatta a nuovo sarebbe uno spettacolo; un'auto come poche altre.
Saluti
Cortona