Per l'errore della W non ci son problemi , basta che clicchi sul tasto "modifica" e correggi.....
Per la domanda in sè , non c'era un post simile qualche giorno fa ????
L'ho cercato ma forse ho sognato.....
Lybra auto d'epoca
Re: LE NOSTRE ''LYBRA ''POTREBBERO DIVENTARE FRA 30 ANNI AUTO D'EPOCA???
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
- Contatta:
Re: Lybra auto d'epoca
Beh la storia del pianale comune che centra?
La mia Delta 2 è classificata di futuro interesse storico eppure il pianale mio è Delta Dedra 145 146 155 Tipo Tempra Bravo Brava e mi pare anche 147
Sarà difficile che venga classificata di futuro interesse storico perchè è un veicolo di larga diffusione. Ce ne sono molte in giro ed è per questo che non credo arriverà ad essere classificata storica. O forse le SW non son mai state considerate come auto storiche.
Da quel che so neanche la Dedra SW non è classsificata di futuro interesse storico ma solo le versioni Berlina 2.0 turbo e 2.0 turbo integrale
Simoniracing83 - Moderatore
La mia Delta 2 è classificata di futuro interesse storico eppure il pianale mio è Delta Dedra 145 146 155 Tipo Tempra Bravo Brava e mi pare anche 147
Sarà difficile che venga classificata di futuro interesse storico perchè è un veicolo di larga diffusione. Ce ne sono molte in giro ed è per questo che non credo arriverà ad essere classificata storica. O forse le SW non son mai state considerate come auto storiche.
Da quel che so neanche la Dedra SW non è classsificata di futuro interesse storico ma solo le versioni Berlina 2.0 turbo e 2.0 turbo integrale
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Grazie sempre della tua esperienza caro''ITALO''
Re: Lybra auto d'epoca
Facciamo le nostre oggettive considerazioni....poi ci sarà da pentirsi come per chi aveva un qualsiasi modello della vespa piaggio e là venduta....(:P)(:P)
Caro Gaetano,anche io come detto nell'altro post simile,concordo con gli amici del forum,non credo che la leona possa diventare un auto storica,specie nella versione SW.Forse un berlina 2.0v visto che ne han prodotte molte di meno puo' avere qualche speranza,ma non so quanta.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]