Ciao Ragazzi
stò facendo qualche lavoretto alla vettura e vorrei anche valutare l'implementazione di un pulsante posizionato all'interno della maniglia del baule per l'apertura dello stesso ma che lavori solo con la vettura aperta (se le portiere sono state chiuse con il telecomando non deve funzionare); inoltre vorrei mettere un pulsante per chiudere le portiere dall'interno per chiudermi dentro quando passo per il bronx...
C'è qualche Elettriko (:P) che mi può dare una dritta?
Grasssssie
Ciao
Umberto
Impianto elettrico
-
Re: Impianto elettrico
Ma per le portiere non basta pigiare i "pirulini" sugli sportelli?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Azz..... giuro che non ci avevo mai pensato !!!! E nemmeno ci ho mai provato !!!
Sarebbe però carino poterle far chiudere in automatico quando ti muovi.
U.
Sarebbe però carino poterle far chiudere in automatico quando ti muovi.
U.
-
ciao
per il pulsante di blocco serrature esiste un'apposita guida realizzata da Aurelio
la trovi nelle guide di ClubLybra
per il pulsante di blocco serrature esiste un'apposita guida realizzata da Aurelio
la trovi nelle guide di ClubLybra
Caro Mimmo , forse c'era sul vecchio sito , ma sul nuovo questa guida manca , così come altre ....
Se l'hai salvata mi farebbe piacere averne una copia.
Se l'hai salvata mi farebbe piacere averne una copia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org