Il nostro Censimento
-
Re: Il nostro Censimento
La mia per il censimento è
Flaminia coupè pf 2.8 3B 1963
grigio marones
interni rosso
targa BS13xxxx
Attualmente in restauro !
Ciao
Matteo
Flaminia coupè pf 2.8 3B 1963
grigio marones
interni rosso
targa BS13xxxx
Attualmente in restauro !
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
-
Lista Aggiornata !
Grazie Matteo !
Grazie Matteo !
Re: quanti siamo?
Ruggero Vicenza Berlina bicolore azzurro nera 2800.
-
Benvenuto Ruggiero.
Una domanda, la tua 2.8 e' bicolore dall'origine ? Te lo chiedo perche' sembra che le 2.8 fossero in grandissima maggioranza monocolore.
PS
Se ti interessa ci ritroviamo in alcuni di noi domenica per pranzo a Modena.
Ciao
Una domanda, la tua 2.8 e' bicolore dall'origine ? Te lo chiedo perche' sembra che le 2.8 fossero in grandissima maggioranza monocolore.
PS
Se ti interessa ci ritroviamo in alcuni di noi domenica per pranzo a Modena.
Ciao
Giorgio Parisi, Terni
Lancia Flaminia 2500 Touring, bianca, interni in pelle rossa, immatricolata Nov.1961, n.telaio 824.00-1929, modello motore 829.00.
Altre immagini sono su flaminia gallery. Nonostante le immagini non è affatto perfetta infatti ha due problemi per non dormire...la vibrazione dell'albero di trasmissione e l'ingresso d'acqua dal vetro anteriore e dalle portiere lato deflettore. Un saluto a tutti i malati di Flaminia!
Lancia Flaminia 2500 Touring, bianca, interni in pelle rossa, immatricolata Nov.1961, n.telaio 824.00-1929, modello motore 829.00.
Altre immagini sono su flaminia gallery. Nonostante le immagini non è affatto perfetta infatti ha due problemi per non dormire...la vibrazione dell'albero di trasmissione e l'ingresso d'acqua dal vetro anteriore e dalle portiere lato deflettore. Un saluto a tutti i malati di Flaminia!
- Allegati
-
- immagine 1088.jpg (238.58 KiB) Visto 490 volte
-
- immagine 133.jpg (231.07 KiB) Visto 490 volte
Ciao, la mia, acquistata da poco, è una
Flaminia Berlina 2.8 del 1965
nero
interni panno beige
targa Roma
Restauro appena cominciato
Antonio
Flaminia Berlina 2.8 del 1965
nero
interni panno beige
targa Roma
Restauro appena cominciato
Antonio
Grazie Antonio, ti ho aggiunto nella lista.
Buon giorno a tutti,
vorrei aggiugere berlina bicolore avorio-nero prima serie 2500 1958 telaio n 2044
SALUTI
stefanotv
vorrei aggiugere berlina bicolore avorio-nero prima serie 2500 1958 telaio n 2044
SALUTI
stefanotv
Grazie Stefano, ti ho aggiunto nella lista.