APPELLO AI "THEMISTI" TORINESI

Mercatino
Gallery
giugi78

APPELLO AI "THEMISTI" TORINESI

Messaggio da leggere da giugi78 »

Ciao a tutti...apro questo post per chiedere UN FAVORE ai possessori di Thema che sono in zona Torino in particolare meglio se vicino Piazza Massaua - Corso Francia
Chi fosse in tale zona e avesse possibilità di un favore da Lancista mi può scrivere in pvt sulla mail visibile cliccando sul mio nickname e spiegherò in che consiste il "favore" che chiedo..
GRAZIE MILLE in anticipo!!!!!
giugi78

Re: APPELLO AI "THEMISTI" TORINESI

nessuno che può aiutarmi allora???
:)
giugi78

Ciao a tutti....ma insomma proprio nella città NATALE della Thema possibile che non ci sia un Lancista che voglia darmi ascolto?!
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................non ci credo!!!!
Qualcuno mi smentisca.....mi aveva scritto un certo Luxpr ma poi adesso non riesco più a contattarlo e non mi risponde più.....
Nessuno che vuole aiutare un Lancista?!
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Giulio, se puoi scrivilo in pubblico... magari qualcuno anche non di tornio potrebbe aiutarti :)
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
giugi78

Magari Ste...putroppo serve qualcuno del posto...ma tranuilli che ho risolto!!!
Un caro collega e Lancista DOC mi ha risolto il problema...forse tra qualche tempo "renderò pubblico" il motivo della richiesta...
;)
ernesto

Messaggio da leggere da ernesto »

Sono Lancista "dormiente" in quanto la mia Turbo LX è ancora ferma ai box ( ancora due anni...), ma cromista attivo in quanto le uso tutti i giorni.
Se sono solo problemi tecnici, vista l'affinità dei due mezzi posso dare il mio contributo.
Cosa che con Giugi ho già fatto.....
giugi78

Grandissimo Ernesto!
direi che come Cromista sei PIUTTOSTO attivo visto le MAGNIFICHE vetture che hai e che, buon per te, usi quotidianamente!
Il problema non è tecnico ma diciamo così "di carattere gestionale...ma non posso dire di più per ora.... ;)
Grazie mille per la tua disponibilità che non esiterò a sfruttare a tempo debito..in campana!!! :)-D
Rispondi

Torna a “Thema”