14 Settembre
-
Re: 14 Settembre
buongiorno.....si sembrerebbe caldo caldo.
ciao
andrea
ciao
andrea
Buongiorno!
Modena 20 gradi, afosa come ieri.
Oggi probabilmente piscina in pausa pranzo.
Si lavora e si lotta contro i mulini a vento: qualcuno lo deve pur fare, no?
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Modena 20 gradi, afosa come ieri.
Oggi probabilmente piscina in pausa pranzo.
Si lavora e si lotta contro i mulini a vento: qualcuno lo deve pur fare, no?
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Bella giornata, si lavora e si invidia Gianni ma anche Max, sono i momenti più belli anche se ti sgranocchia cose importanti
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buon giorno, anche a Firenze prosegue il caldo...
Oggi Esaltazione della Croce...auguri a tutti....
Giornata che si preannuncia pesante: fra poco, a dire la verità è in ritardo, appuntamento con un cliente e, nel pomeriggio, importante riunione di studio....indetta dal capo supremo....non so che aspettarmi, ma non è detto che siano cose positive......anzi.....
andrea firenze
Oggi Esaltazione della Croce...auguri a tutti....
Giornata che si preannuncia pesante: fra poco, a dire la verità è in ritardo, appuntamento con un cliente e, nel pomeriggio, importante riunione di studio....indetta dal capo supremo....non so che aspettarmi, ma non è detto che siano cose positive......anzi.....
andrea firenze

-
Dimalavoglia...si lavora!!!! :X
Qui profondo sud settentrionale, tempo bello anzi fantastico per chi può andare al mare. Io mi accontenterò di una bella sguazzariata in piscina tra un'urina. E sarà pesante perchè è da quasi due mesi che "uso" il mare!!!!!!!!
Accappì vi da il buongiorno!
@Andrea...toglimi una curiosità, tu stai a Scandicci??
h.p.
Qui profondo sud settentrionale, tempo bello anzi fantastico per chi può andare al mare. Io mi accontenterò di una bella sguazzariata in piscina tra un'urina. E sarà pesante perchè è da quasi due mesi che "uso" il mare!!!!!!!!
Accappì vi da il buongiorno!
@Andrea...toglimi una curiosità, tu stai a Scandicci??

h.p.
-
@ HP....non sto a Scandicci (comune limitrofo e attaccato a Firenze), ma a Firenze nel quartiere confinate con Scandicci, dove infatti ho fatto il Iiceo.....perché??
andrea firenze
andrea firenze

buon giorno e buon pranzo, visto che l'ora è quasi quella, anche oggi bella giornata di sole e leggermente ventilata, non si stà malissimoB)
Cek
Cek