vernice per ritocchi
vernice per ritocchi
volevo sapere se esiste in commercio vernice per ritocco per il colore metallizzato azzurro fontanesi. Grazie in anticipo ed un saluto a tutti(:P)
Re: vernice per ritocchi
Io sono andato nell'officina / carrozzeria dove porta la musa per i tagliandi mi sono fatto fare una boccetta con il colore della macchina costo 8 euro. circa.
ciao
ciao
ordinato kit con colore e trasparente 20 euro in attesa che arrivi ciao
kit per ritocco arrivato comprende due stick uno con il colore e uno con il trasparente.ciao a tutti
Ciao
mi spiaghi come funziona il trasparente? del tipo dai prima il colore e quando si asciuga passi il trasparente?
mi è capitato già in precedenza di fare qualche ritocco a vernici metallizzate ma ho sempre trovato colorifici che mi facevano la tinta al momento e senza trasparente.
non ne capisco la differenza.
bye
mi spiaghi come funziona il trasparente? del tipo dai prima il colore e quando si asciuga passi il trasparente?
mi è capitato già in precedenza di fare qualche ritocco a vernici metallizzate ma ho sempre trovato colorifici che mi facevano la tinta al momento e senza trasparente.
non ne capisco la differenza.
bye
prima il colore poi fai asciugare ed infine passi su il trasparente ok
Concordo "padula".
Prima il colore, poi lasci asciugare (non al sole diretto) e poi passi il trasparente.
Puoi anche utilizzare un pennello da modellismo a seconda del tipo di ritocco da effettuare poi pulisci il pennello con Acquaragia.
Probabilmente hai già provveduto.
Prima il colore, poi lasci asciugare (non al sole diretto) e poi passi il trasparente.
Puoi anche utilizzare un pennello da modellismo a seconda del tipo di ritocco da effettuare poi pulisci il pennello con Acquaragia.
Probabilmente hai già provveduto.