RaduFi (primi commenti)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

RaduFi (primi commenti)

Unread post by Max »

Splendidi tutti come sempre , dentro e fuori . Una location suggestiva , una giornata soleggiata ma non afosa . Un sincero piacere esserci.

Tutte le volte che si fanno sti radunelli ne esco sempre con quel sapore delle "cose speciali" , di quelle che ti porti dietro per un bel po

Grazie a tutti ma in particolare alla Famiglia di Roberto : ospitali , simpatici , intelligenti , alti , colti e belli

ole'

IL Bell'Omino (io)

p.s. : che bello rivedere Fabione e Jo' (era un bel po che non ci incontravamo )
D'Apro (io)
portos

Re: RaduFi (primi commenti)

Unread post by portos »

Belli tutti!!!
Ottima compagnia!!!
Padroni di casa da urlo!!!
Location super!!!

Che dire,....... una bellissima giornata:)
andre347

Unread post by andre347 »

E' stato un piacere conoscervi dal vivo!!!!
Saluti,
Andrea
nicobir

Unread post by nicobir »

Arrivati a casa. Stanchi ma felici. un grazie a tutti per la splendida giornata.
Raoul

Unread post by Raoul »

Bellissima giornata anche per noi (tranne un'occhiata di Micio davanti al fusto di birra,chissà perchè poi?)
E in più ho ammirato le doti atletiche dei Portos boys e sopratutto dell'atletico Francis ::o
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Gran bella giornata , in tutti i sensi !!!
Splendido il posto , perfetta l'organizzazione , ottimo il cibo, simpatica la compagnia.....
Cosa vuoi di piu ?
Dei padroni di casa gentilissimi e simpatici ?
C'erano anche quelli !!!!

Grazie di cuore a Roberto e consorte per la splendida giornata , e a tutti i partecipanti !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Orazio

Unread post by Orazio »

Della serie "la prima volta non si scorda mai"!
Una giornata stupenda con dei padroni di casa perfetti
grazie Roberto & family.

Uploaded with ImageShack.us
Cek

Unread post by Cek »

Che dire, tutto perfetto, tanta bella gente e non poteva essere diversamente fra quarantenni fancazzisti, i padroni di casa poi, non ci sono parole per ringraziarli per la loro ospitalità e disponibilità.
Le cibarie come al solito erano non buone e abbondanti ma di più, tutto eccezzionale, dai testaroli al pesto alle torte salate per non parlare delle rosticiane e delle costate e per finire i dolci, tutto super e abbondante. Adesso chiudo qui altrimenti a chi non c'era gli viene un colpo

Cek
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

:)-DSemplicemente fantastica!!(tu)(tu)X(:)
Una Grazie particolare a Cuki ( Roberto) (tu)alla moglie Lisa che nonostante i suoi problemi di salute non si e' risparmiata per niente(tu), e da non dimenticare l’ottima Cuoca e tuttofare Ludovica.:)(tu)(tu)
Padroni di casa Fantastici: Ospitalità, cordialità, disponibilità e simpatia, sono solo una parte degli aggettivi che gli si possono attribuire.
Un Grazie a tutti i partecipanti, per aver dato la possibilità passare un bella giornata. X(
Mi auguro che, anche chi ha partecipato per la prima volta si sia trovato bene, che ed abbia compreso lo spirito del gruppo.
Questi raduni sono come una carica di adrenalina che ha detto Max ti rimane per un po’, e ti fa dire …. A quando il prossimo????? :DB)-
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Che si puo' dire di piu'? Nulla, sono rimane il magone di non averne gia' in programma uno Domenica prossima!

Un grazie a tutti i presenti, a chi e' arrivato da molto lontano, e a quelli che erano a due passi, a chi si e' dato da fare tanto e a chi si e' dato da fare meno B), a chi ha portato da mangiare e a chi ha fatto si' che non avanzasse, a chi si e' mostrato atletico ::o e a chi non si e' alzato dalla sedia...

Ma soprattutto agli splendidi Lisa, Roberto e Ludovica, che hanno reso un semplice raduno un fine settimana eccezionale.

Grazie, grazie, grazie !
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”