RaduFi 2011 - la lista
Re: RaduFi 2011 - la lista
Come volevasi dimostrare non riuscirò a salatinare , oltre a Mirabilandia oggi devo pure andare a prendere il cane per Elisa .
La bambina stasera festeggia a casa di una amica e resta li a dormire , domani mattina la vado a prendere e mi godo la sorpresa poi scooterizzo (già mi pregusto in viaggetto) fino da voi .
Considerando che da qui ci voglio un paio di orette conto di essere li per mezzo giorno (a pancia vuota !)
Max
La bambina stasera festeggia a casa di una amica e resta li a dormire , domani mattina la vado a prendere e mi godo la sorpresa poi scooterizzo (già mi pregusto in viaggetto) fino da voi .
Considerando che da qui ci voglio un paio di orette conto di essere li per mezzo giorno (a pancia vuota !)
Max
D'Apro (io)
-
Buongiorno a tuttiquelliche sono già in quel di Filattiera, come già detto al Boss Roberto, non so se riuscirò a ritagliarmi un'oretta per fare un salto lì a salutare gli Amici, o oggi pomeriggio o domani quasisera....vedremo.
Buona PhedraPhesta
k.
Buona PhedraPhesta
k.
-
ieri abbiamo preso l. 10 vernaccia di s. Gimignano, l. 20 chianti per i dolci ci stiamo attrezzando
Cristina e Giancarlo
-
ho preso 20 litri rosso e 10 bianco... direi sufficente con quello di Elettriko, 4 pani dei Santi. Mi spiace io lavoro anche domattina non ho tempo.
Cristina e Giancarlo
Domani al 90% ( la sicurezza, con la mia cara ex moglie, che il signore la abbia in gloria, non esiste), dovrebbe unirsi alla combriccola mia figli Giulia, 9 anni, che dopo strenua lotta è riuscita a convincere sua madre a farla partecipare al raduFi!!!! Spero non sia un problema!!
P.s. Barbara è alle prese con le torte di mele...
P.s. Barbara è alle prese con le torte di mele...
Ciao a tutti.
Luca il mio ultimo genito 2 mesi di cucciolo di uomo venerdi ha fatto il vaccino
Stasera 38 di febbre speriamo bene per domani...
e pensare che avevo appena finito di sfornare l'ultima torta......
Luca il mio ultimo genito 2 mesi di cucciolo di uomo venerdi ha fatto il vaccino
Stasera 38 di febbre speriamo bene per domani...
e pensare che avevo appena finito di sfornare l'ultima torta......
Uploaded with ImageShack.us
questa sera ho controllato per sfizio la pressione delle ruote, la posteriore destra era a 1 atmosfera ::o
le avevo controllate 10 gg fa ed erano a posto.... spero che non sia una foratura.
Domani sveglia presto per controllare ed eventualmente montare quella di scorta >:D:D<
a domani bellagente (tu)
gipi
le avevo controllate 10 gg fa ed erano a posto.... spero che non sia una foratura.
Domani sveglia presto per controllare ed eventualmente montare quella di scorta >:D:D<
a domani bellagente (tu)
gipi
Lazza: devi farti benedire anche la Phedra!!;)
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Noo dai... non mi ha mai dato grattacapi particolari, solo volante, sedile, turbina ecc. ecc. ma tutto risolto
in garanzia
Comunque sarebbe la prima volta che foro.... sgrat sgrat sgrat sgrat epoi ancora sgrat sgrat
ciao Buonanotte, ora vedo di riposare 3/4 orette altrimenti domani scoppio
gipi
in garanzia

Comunque sarebbe la prima volta che foro.... sgrat sgrat sgrat sgrat epoi ancora sgrat sgrat
ciao Buonanotte, ora vedo di riposare 3/4 orette altrimenti domani scoppio
gipi