COME SI FARA' SENZA LA LANCIA PHEDRA
COME SI FARA' SENZA LA LANCIA PHEDRA
Salve a tutti.
Avevo deciso qualche mese fà di cambiare la mia Phedra con una nuova auto. Ovviamente una nuova Lancia Phedra.
La mia Phedra è dicembre 2004. Sono talmente innamorato della Phedra che volevo comprarne una nuova coi tettucci e soprattuto col cambio automatico ( il mio sogno) . Ma la triste scoperta che la Phedra era fuori produzione mi ha sconvolto.
Ho provato a cercare tra le varie concessionarie un surrogato ma non ho trovato nulla che si potesse avvicinare alla lancia Phedra.
Cosi ho deciso di rimettere a nuovo la mia attuale lancia Phedra compresa la tappezzeria interna per godermela ancora per un pò, ma mi chiedo:
come si farà senza la lancia phedra ???
P.S.
Cerco lo specchietto sx retraibile e le barre tetto qualcuno può aiutarmi ?
Avevo deciso qualche mese fà di cambiare la mia Phedra con una nuova auto. Ovviamente una nuova Lancia Phedra.
La mia Phedra è dicembre 2004. Sono talmente innamorato della Phedra che volevo comprarne una nuova coi tettucci e soprattuto col cambio automatico ( il mio sogno) . Ma la triste scoperta che la Phedra era fuori produzione mi ha sconvolto.
Ho provato a cercare tra le varie concessionarie un surrogato ma non ho trovato nulla che si potesse avvicinare alla lancia Phedra.
Cosi ho deciso di rimettere a nuovo la mia attuale lancia Phedra compresa la tappezzeria interna per godermela ancora per un pò, ma mi chiedo:
come si farà senza la lancia phedra ???
P.S.
Cerco lo specchietto sx retraibile e le barre tetto qualcuno può aiutarmi ?
Re: COME SI FARA' SENZA LA LANCIA PHEDRA
Purtroppo non ci sono sostitute all'altezza nello stesso segmento , anche la futura sostituta in casa lancia sarà assai più grossa e sopratutto molto Yankee...
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 341,895070
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 341,895070
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

ciao,secondo me l'ideale sarebbe trovare un usato 2008/2009,cosi godi altri 10 anni,io ho trovato una phedra 170hp platino del 2008 bellissima.buona giornata a tutti.renato
-
Anche io e spero di usarla almeno per altri 7-9 anni.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
- Contatta:
....io sto a posto per i prossimi 5!:D
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Io la cambierò con un'altra Lancia.
Io dove ho acquistato la mia phedra ne hanno moltissime e sono quelle di provenienza Savarent per i dirigenti fiat. la concessionaria è a Torino la Turincar
..allora ce l'hanno fatta a venderle.

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
Ma secondo voi, volendo restare in casa Chrysler/Fiat, e' più erede della Phedra il Fiat Freemont o il Lancia Voyager ?
Pierluigi T. Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma secondo voi, volendo restare in casa
> Chrysler/Fiat, e' più erede della Phedra il Fiat
> Freemont o il Lancia Voyager ?
Purtroppo a mio avviso nessuna delle due può essere definita un'erede della Phedra.
Troppo diverso il Freemont (più SUV che monovolume) e troopo grande il Voyager , piu paragonabile ad un Fiat Scudo o ad un Mercede Vito....
Credo che dovendo scegliere tr i due per sostituire una Phedra punterei più sul Voyager.
-------------------------------------------------------
> Ma secondo voi, volendo restare in casa
> Chrysler/Fiat, e' più erede della Phedra il Fiat
> Freemont o il Lancia Voyager ?
Purtroppo a mio avviso nessuna delle due può essere definita un'erede della Phedra.
Troppo diverso il Freemont (più SUV che monovolume) e troopo grande il Voyager , piu paragonabile ad un Fiat Scudo o ad un Mercede Vito....
Credo che dovendo scegliere tr i due per sostituire una Phedra punterei più sul Voyager.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006