Forse Arriva una thema
Forse Arriva una thema
Sono ritornato... anche se in realtà non me ne sono mai andato, ero nella sezione Beta.
Un amico della svizzera mi regalerebbe una thema Turbo ie SW, azzurro met. e interni in pelle blu e full optional.
L'unico neo, e che una settimana fa ha fuso il motore.
Se mi trovo un motore buono... lui me la porta a casa, e mi pago solo lo sdoganamento.
Avete idea dove posso reperire un motore del genere?
Un amico della svizzera mi regalerebbe una thema Turbo ie SW, azzurro met. e interni in pelle blu e full optional.
L'unico neo, e che una settimana fa ha fuso il motore.
Se mi trovo un motore buono... lui me la porta a casa, e mi pago solo lo sdoganamento.
Avete idea dove posso reperire un motore del genere?
-
Re: Forse Arriva una thema
Prova qui ma è un terno al lotto attenzione!!!!!!!!!
Poi ti consiglio di porre l'annuncio nella sezione mercatino....
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... o/18358905
Poi ti consiglio di porre l'annuncio nella sezione mercatino....
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... o/18358905
Ti ringrazio per l'interessamento.
Però penso sia un po' distante...
Però penso sia un po' distante...
ciao ghibliks! la macchina credo che l'ho vista in vendita su ricardo.ch ma nn vorrei sbagliarmi! adesso nn ricordo ma se nn sbaglio é una 1a serie vero? in giro per la rete ho trovato varie thema per pezzi sia 1a che seconda! guarda bene! di dove sei? ciao Kew
Ciao, penso che può essere quella.
E' una prima serie 1987.
Oggi ne ho trovata una completa per ricambi Turbo ie SW, per 400€... ma il motore è un incognita.
Io sono di vicino Torino.
E' una prima serie 1987.
Oggi ne ho trovata una completa per ricambi Turbo ie SW, per 400€... ma il motore è un incognita.
Io sono di vicino Torino.
-
Se la vettura è pesantemente incidentata (non frontalmente) puoi sperare che il motore sia buono ,ma se la carrozzeria è in buone condizioni puoi stare certo che il problema è nel pezzo che serve a te....
Infatti sono della tua stessa idea!
L'auto è perfetta di carrozeria, segna 120.000 km, ed è li da almeno 7/8 anni. Il concessionaro che c'è l'ha mi garantisce che è arrivata da loro in moto, e che 5/6 anni fa l'hanno messa in moto per spostarla....
però ora prima di vendermela non vogliono prendersi la briga di metterla in moto... capisci che per solo 500€, non vogliono sporcarsi le mani.
A meno che non vengo con qualcuno ed a mie spese si prova a farla partire. Solo che non ha più il rotore dello spinterogeno... è senza acqua nella vaschetta, invece l'olio è a metà...
L'auto è perfetta di carrozeria, segna 120.000 km, ed è li da almeno 7/8 anni. Il concessionaro che c'è l'ha mi garantisce che è arrivata da loro in moto, e che 5/6 anni fa l'hanno messa in moto per spostarla....
però ora prima di vendermela non vogliono prendersi la briga di metterla in moto... capisci che per solo 500€, non vogliono sporcarsi le mani.
A meno che non vengo con qualcuno ed a mie spese si prova a farla partire. Solo che non ha più il rotore dello spinterogeno... è senza acqua nella vaschetta, invece l'olio è a metà...
-
Beh per 500 euro le mani potrebbero pure sporcarsele se non altro per il favore che gli fai a portargliela via.
Purtroppo non hai scelta devi andare con un meccanico, magari responsabilizzali dicendogli guardate a me serve il motore se sapete che non è buono non fatemi spendere soldi inutilmente.
Un'altra cosa a cui devi prepararti è questa.... qualsiasi motore tu possa trovare non montarlo senza averlo fatto accuratamente revisionare.
Revisionare intendo smontare e controllare testa canne cilindri e bronzine albero motore,rifacendo minimo la distribuzione con sostituzione pompa acqua, l'otto valvole è un mulo è il piu robusto di tutti per fonderlo bisogna circolarci senza acqua o senza olio.Ciao.
Purtroppo non hai scelta devi andare con un meccanico, magari responsabilizzali dicendogli guardate a me serve il motore se sapete che non è buono non fatemi spendere soldi inutilmente.
Un'altra cosa a cui devi prepararti è questa.... qualsiasi motore tu possa trovare non montarlo senza averlo fatto accuratamente revisionare.
Revisionare intendo smontare e controllare testa canne cilindri e bronzine albero motore,rifacendo minimo la distribuzione con sostituzione pompa acqua, l'otto valvole è un mulo è il piu robusto di tutti per fonderlo bisogna circolarci senza acqua o senza olio.Ciao.
-
in demolizione da me ci sono... 800-900 cn garanzia...