Da ieri a mezzogiorno sono entrato ufficialmente nel club dei Phedristi.
E l'ho fatto passando per la "porta grande": ho acquistato la Phedra 2,2 diesel 10/2003 di Roberto!
Mi ero già presentato in luglio ma lo rifaccio volentieri:
sono Max dal lago di Como, una bella famiglia con tre figli alle scuole elementari e... una Lancia Phedra (che, per uno scherzo di assonanze, i miei figli già chiamano Pedra - che è da sempre uno dei miei soprannomi...)
Sono pieno di entusiasmo e mi considero fortunato, ho avuto la possibilità di acquistare l'auto da una persona gentile, disponibile, competente ecc ecc
La prima impressione è più che positiva. E' davvero grandissima e altissima: con il mio 1,90 di altezza non mi era ancora capitato di avere "luce" sopra la testa. Dopo una figuraccia da pivello di fronte a Roberto (non riuscivo a mettere la prima e ho fatto spegnere un paio di volte il motore!!!) ho poi guidato con grande piacere per tutto il giorno. Ieri sera facendo l'autostrada dei fiori, sulle curve tra Genova e Busalla, mi pareva di guidare sopra dei binari. E poi degli "optionals" da fantascienza: comandi vocali, attacco usb, sedili e portiere elettriche...
Pian pianino cercherò di imparare tutto!!!
Ne approfitto per ringraziare questo forum che davvero è una miniera d'oro di informazioni e di cortesia.
Una Phedra per il Pedra...
Re: Una Phedra per il Pedra...
Benvenuto Pedra , complimenti per l'ottimo acquisto !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Benvenuto, non avrai una 170 hp ma per cominciare direi che va bene.
Benvenuto, Max!
Non ti preoccupare della potenza: Phedra non è certo un'auto da gara, ma una comoda Lancia "l'ammiraglia fatta monovolume".
Complimenti per l'acquisto.
Vince MO
Non ti preoccupare della potenza: Phedra non è certo un'auto da gara, ma una comoda Lancia "l'ammiraglia fatta monovolume".
Complimenti per l'acquisto.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Sarà che forse avrò problemi alla mia 170 Hp ma risalendo sulla mia .... OPS ..... sulla sua Phedra cambio manuale, saranno le ottime Hankook che mi mancheranno fino al prossimo cambio di gomme, insomma a me sembrava che andasse di più la Phedra anzi la "Pedra".
CIAO MASSIMO goditela e fammi sapere quando posso sospendere l'assicurazione.
Roberto
CIAO MASSIMO goditela e fammi sapere quando posso sospendere l'assicurazione.
Roberto
Saluti - Roberto
-
.... e poi è ora che ti presenti in piazza Phedra ....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto