Ottimo , il navigatore è impostato , stasera faccio il pieno , Sabato mi riprendo dalla settimana di notte e domenica sarò lì !!
A che ora è il ritrovo ??
RaduFI
Re: RaduFI
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
L'ora è variabile, l'unico must è il pranzo ... Diciamo che un'ora normale sono le 10 a tanto io sarò li dalla notte ....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao,
è con sentito dispiacere che vi comunico la mia impossibilità a raggiungere il raduno di Filattiera domenica prossima a causa di un improvviso impegno di lavoro: in pratica mi dovrò ciucciare una fiera in vece del mio datore di lavoro. Ma, mi chiedo, cosa cazzabubbolo c'entro io coi suoi interessi commerciali? Mistero.
Mi spiace solo del fatto che un impegno preso con settimane di anticipo possa essere mandato in vacca da un tizio che decide di andare a funghi, spedendo un dipendente ad una rassegna che manco so di cosa tratta.
La vita è bella perchè è varia: giudicate un po' voi...
SaaluMi.
è con sentito dispiacere che vi comunico la mia impossibilità a raggiungere il raduno di Filattiera domenica prossima a causa di un improvviso impegno di lavoro: in pratica mi dovrò ciucciare una fiera in vece del mio datore di lavoro. Ma, mi chiedo, cosa cazzabubbolo c'entro io coi suoi interessi commerciali? Mistero.
Mi spiace solo del fatto che un impegno preso con settimane di anticipo possa essere mandato in vacca da un tizio che decide di andare a funghi, spedendo un dipendente ad una rassegna che manco so di cosa tratta.
La vita è bella perchè è varia: giudicate un po' voi...
SaaluMi.
Ciao,
sarebbe ciò che è: un CAPODIC****!
SaaluMi.
sarebbe ciò che è: un CAPODIC****!
SaaluMi.
-
Caro Ale, l'importante e' che le cibarie rimangano immutate....(:P)
Noi penseremo intensamente a TE e agli altri assenti, con un minuto di.... sorseggio comune di nettare alcolico!
-D
Noi penseremo intensamente a TE e agli altri assenti, con un minuto di.... sorseggio comune di nettare alcolico!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"