Delta Chrysler in vendita in UK
-
Re: Bleurk....cosa?
Il titolo credo fosse una espressione onomatopeica di disgusto ...
Il sito indicato mostra che quelle auto non sono caratterizzate per nulla come Lancia per il mercato inglese,
il che e' un bene o un male secondo i gusti personali.
Resta sempre il dubbio che Chrysler (Fiat) sia intenzionata a cancellare i marchi in eccesso
(ovvero Lancia, ma non mi stupirei anche Fiat).
Saluti
Il sito indicato mostra che quelle auto non sono caratterizzate per nulla come Lancia per il mercato inglese,
il che e' un bene o un male secondo i gusti personali.
Resta sempre il dubbio che Chrysler (Fiat) sia intenzionata a cancellare i marchi in eccesso
(ovvero Lancia, ma non mi stupirei anche Fiat).
Saluti
Re: Delta Chrysler in vendita in UK
ok, grazie.
Si, come il dubbio di cancellare la Buick dal mercato degli Stati Uniti e la Vauxall da quello della Gran Bretagna per usare solo il marchio Opel. 

-
la Opel Insigna in America è rimarcata Buick Regal, io non credo che il marchio Buick possa essere accantonato è troppo radicato oltretutto la GM sta rilanciando anche il marchio Pontiac
saluti
saluti
-
erreesse53 Scritto:
-------------------------------------------------------
> la Opel Insigna in America è rimarcata Buick
> Regal, io non credo che il marchio Buick possa
> essere accantonato è troppo radicato oltretutto
> la GM sta rilanciando anche il marchio Pontiac
> saluti
Pontiac e' stato definitivamente soppresso.
Buick regge essenzialmente perche' il grosso delle sue vendite e' in Cina, dove ha un'immagine ben piu' alto di gamma che negli USA !
-------------------------------------------------------
> la Opel Insigna in America è rimarcata Buick
> Regal, io non credo che il marchio Buick possa
> essere accantonato è troppo radicato oltretutto
> la GM sta rilanciando anche il marchio Pontiac
> saluti
Pontiac e' stato definitivamente soppresso.
Buick regge essenzialmente perche' il grosso delle sue vendite e' in Cina, dove ha un'immagine ben piu' alto di gamma che negli USA !
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Mah in effetti anche io sapevo che nel 2010 il marchio Pontiac era stato soppresso, però qualcosa rimane compresi i concessionari...
http://www.pontiac.com/showHome.do
http://www.pontiac.com/showHome.do
Re: Bleurk....
Usa Luglio 2011 : A parte il Voyager (o Town & Country come lo chiamano là)che se sommato al Dodge Caravan è al primo posto nel suo segmento, mi sembra che la spinta propulsiva delle "novità" Chrysler stia scemando... che abbiano finito le km0?!? 

-
La Pontiac che ho visto questa estate a Washington mi è sembrata un modello nuovo e la cosa mi ha stupito considerato che sapevo della chiusura e ciò mi ha fatto pensare al rilancio del marchio
Riguardo alla Buick considerato che in America è vista solo come seconda a Cadillac e che dunque il marchio continua a coprire, a costi minori rispetto ad altri e a quanto ho visto sulle strade anche con un buon successo, una parte del segmento del mercato cosidetto di lusso sarà difficile che venga chiusa, poi se anche alla GM vogliono razionalizzare e ritengono che come marchio di lusso sia sufficiente avere solo Cadillac questo è un altro discorso e può essere che in futuro venga chiusa
saluti
Riguardo alla Buick considerato che in America è vista solo come seconda a Cadillac e che dunque il marchio continua a coprire, a costi minori rispetto ad altri e a quanto ho visto sulle strade anche con un buon successo, una parte del segmento del mercato cosidetto di lusso sarà difficile che venga chiusa, poi se anche alla GM vogliono razionalizzare e ritengono che come marchio di lusso sia sufficiente avere solo Cadillac questo è un altro discorso e può essere che in futuro venga chiusa
saluti