FREEMONT, prime impressioni(tu)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
ale290568

Re: FREEMONT, prime impressioni(tu)

Unread post by ale290568 »

Ciao,

trovati un albergo, una taverna, una bettola che abbia un terreno cintato o un parcheggio custodito.
Ad Atene non scherzano, ed ora forse è ancora peggio: considero quella città alla stregua di Bari. Se ti prendono di mira, ti fregano il gommone con te sopra!

SaaluMi.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

In effetti di tutta l'l'organizzazione del viaggio, era troppo tempo che volevo tornare nelle cicladi ma il viaggio è complesso per auto+gommone+labrador, la parte più difficile è stata quella di trovare un albergo sulla tratta patrasso-pireo che avesse da parcheggiare al sicuro auto+gommone e che accettasse anche il cane, quasi impossibilie tutto insieme. Ho messo di mezzo tutti, anche Nico ne sa' qualcosa e sembra di aver risolto, lo proverò è vicino all'aereoporto, po saprò dire se è una soluzione valida o meno.
Io da Milos mi sposto male visto l'ambaradan di famiglia che ho ma se capiti sarebbe bello conoscersi su una splendida isoletta Greca. al ritorno saremo la notte tra il 23 e il 24 al solito albergo vicino ad Atene, se passi da quelle parti la Phedra si dovrebbe riconoscere bene....
Roberto
Saluti - Roberto
nicobir

Unread post by nicobir »

È per caso il Sofitel?
Roberto Firenze

No è un alberghetto (una specie di villino con giardino e parcheggio intorno, chiuso e recintato) con poche camere e famiglia gentile che lo gestisce, insomma questo....
http://www.perishotelapt.gr/
Quasiasi albergo di catene o di nome non accettava o il cane o non aveva posto adatto (sperando che questo lo sia ma sono ottimista e mi porto la catena dell'ancora come lucchettone) per l'auto ed il gommone.
Ho visto che sulle mappe dela Phedra Atene c'e'.
Roberto
Saluti - Roberto
nicobir

Unread post by nicobir »

che dire, buone vacanze... io arriverò il 18 agosto....
alfredo_170cv

Unread post by alfredo_170cv »

Complimenti per l'acquisto VIXMI, molto bello e comodissimo ! OTTIMA come dici tu l'aria condizionata (tu)
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]

Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vito

Unread post by Vito »

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------

> Ho visto che sulle mappe dela Phedra Atene c'e'.
> Roberto

Si, confermo la mappa della Grecia è piuttosto particolareggiata, ho notato nel viaggio di 2 anni fa a nord che erano segnalati anche gli sterrati!!!!

Quest'anno di nuovo Grecia anche per me, volo a Salonicco ed auto a noleggio, e tour delle isole nord orientali

Buona vacanza
Roberto Firenze

anche a te, buona Grecia, speriamo che il gasolio non sia arrivato a due euro/litro anche se noi non siamo da meno...
Roberto
Saluti - Roberto
nicobir

Unread post by nicobir »

Ultime notizie da mio cognato: costa come da noi
klamon71

Unread post by klamon71 »

Vito, complimenti per l'acquisto. Anche io sono interessato al Freemont tuttavia mi piacerebbe avere il navigatore integrato. Sai se è possibile aggiungerlo in un secondo momento? Grazie per la risposta
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”