FREEMONT, prime impressioni(tu)
Re: FREEMONT, prime impressioni(tu)
Ciao,
trovati un albergo, una taverna, una bettola che abbia un terreno cintato o un parcheggio custodito.
Ad Atene non scherzano, ed ora forse è ancora peggio: considero quella città alla stregua di Bari. Se ti prendono di mira, ti fregano il gommone con te sopra!
SaaluMi.
trovati un albergo, una taverna, una bettola che abbia un terreno cintato o un parcheggio custodito.
Ad Atene non scherzano, ed ora forse è ancora peggio: considero quella città alla stregua di Bari. Se ti prendono di mira, ti fregano il gommone con te sopra!
SaaluMi.
-
In effetti di tutta l'l'organizzazione del viaggio, era troppo tempo che volevo tornare nelle cicladi ma il viaggio è complesso per auto+gommone+labrador, la parte più difficile è stata quella di trovare un albergo sulla tratta patrasso-pireo che avesse da parcheggiare al sicuro auto+gommone e che accettasse anche il cane, quasi impossibilie tutto insieme. Ho messo di mezzo tutti, anche Nico ne sa' qualcosa e sembra di aver risolto, lo proverò è vicino all'aereoporto, po saprò dire se è una soluzione valida o meno.
Io da Milos mi sposto male visto l'ambaradan di famiglia che ho ma se capiti sarebbe bello conoscersi su una splendida isoletta Greca. al ritorno saremo la notte tra il 23 e il 24 al solito albergo vicino ad Atene, se passi da quelle parti la Phedra si dovrebbe riconoscere bene....
Roberto
Io da Milos mi sposto male visto l'ambaradan di famiglia che ho ma se capiti sarebbe bello conoscersi su una splendida isoletta Greca. al ritorno saremo la notte tra il 23 e il 24 al solito albergo vicino ad Atene, se passi da quelle parti la Phedra si dovrebbe riconoscere bene....
Roberto
Saluti - Roberto
È per caso il Sofitel?
-
No è un alberghetto (una specie di villino con giardino e parcheggio intorno, chiuso e recintato) con poche camere e famiglia gentile che lo gestisce, insomma questo....
http://www.perishotelapt.gr/
Quasiasi albergo di catene o di nome non accettava o il cane o non aveva posto adatto (sperando che questo lo sia ma sono ottimista e mi porto la catena dell'ancora come lucchettone) per l'auto ed il gommone.
Ho visto che sulle mappe dela Phedra Atene c'e'.
Roberto
http://www.perishotelapt.gr/
Quasiasi albergo di catene o di nome non accettava o il cane o non aveva posto adatto (sperando che questo lo sia ma sono ottimista e mi porto la catena dell'ancora come lucchettone) per l'auto ed il gommone.
Ho visto che sulle mappe dela Phedra Atene c'e'.
Roberto
Saluti - Roberto
che dire, buone vacanze... io arriverò il 18 agosto....
-
Complimenti per l'acquisto VIXMI, molto bello e comodissimo ! OTTIMA come dici tu l'aria condizionata (tu)
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho visto che sulle mappe dela Phedra Atene c'e'.
> Roberto
Si, confermo la mappa della Grecia è piuttosto particolareggiata, ho notato nel viaggio di 2 anni fa a nord che erano segnalati anche gli sterrati!!!!
Quest'anno di nuovo Grecia anche per me, volo a Salonicco ed auto a noleggio, e tour delle isole nord orientali
Buona vacanza
-------------------------------------------------------
> Ho visto che sulle mappe dela Phedra Atene c'e'.
> Roberto
Si, confermo la mappa della Grecia è piuttosto particolareggiata, ho notato nel viaggio di 2 anni fa a nord che erano segnalati anche gli sterrati!!!!
Quest'anno di nuovo Grecia anche per me, volo a Salonicco ed auto a noleggio, e tour delle isole nord orientali
Buona vacanza
-
anche a te, buona Grecia, speriamo che il gasolio non sia arrivato a due euro/litro anche se noi non siamo da meno...
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ultime notizie da mio cognato: costa come da noi
Vito, complimenti per l'acquisto. Anche io sono interessato al Freemont tuttavia mi piacerebbe avere il navigatore integrato. Sai se è possibile aggiungerlo in un secondo momento? Grazie per la risposta