domanda su cambio filtro gasolio
Re: domanda su cambio filtro gasolio
P.S., grazie per la disponibilità Warner, se mi trovo in difficoltà con qualche lavoro ti disturbo al cell sicuramente!
Di nulla figurati,sei riuscito poi a reinserire il connettore?strana la cosa mai successo sinceramente di trovarmi con la linguetta al contrario,verifica con calma e fammi sapere.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Strano veramente... il connettore l'ho reinserito, ma come faccio a sapere se il verso è corretto? Non credo che entri dalla parte sbagliata...
fa strano anche a me,con la linguetta dal lato sbagliato non deve entrare.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
davvero non capisco... proverò a staccarlo di nuovo ma ho provato per mezz'ora. Purtroppo non ricordo com'era prima che lo smontassi
Controlla con calma,hai dovuto forzare x metterlo?Perche' ha un verso solo, la linguetta deve corrispondere al dentino di arresto.
ho provato a guardare bene ma niente, entra proprio cosi. Ho notato che nel connettore anche se la linguetta è al contrario c'è comunque una scanalatura nella quale entra il dentino. Non si incastra ma permette al connettore di entrare
cavolo un caso quantomeno unico il tuo,sinceramente mai visto.
cercherò di fare una foto per postarla
Ok,sono curioso a sto punto,oggi ho verificato sulla mia non entra con linguetta al contrario.