ciao a tutti, oggi ho raggiunto i 260.000 km con la mia lybra 105 cv anche se non lo è piu da 10 anni ormai.. complimenti all'ingegnere torinese che 10 anni fà gli diede una "spinta" cmq fin'ora non ho mai avuto problemi, anzi.. sempre ben tenuta e ben curata ho anche fatto pulire gli iniettori da poco e devo dire che va una bomba anche nei consumi è migliorata in maniera notevole, un esempio: a ferragosto sono stato in svizzera e dovevo recarmi a basilea, beh ho eseguito il pieno a campobasso e sono arrivato nei pressi di basilea piu o meno ad una 40ina di km.. sono 1198 km in totale.. teniamo cmq conto che in italia non ho superato i 130 km/h e in svizzera ho rispettato i limiti se no li ci fan la pelle

ora ho un unico e credo secondo me piccolo problema che da 7 mesi nessuno e dico nessuno, è stato capace di risolvermi nemmeno in Lancia... praticamente mi si accende la spia avaria motore rossa, in diagnosi vien fuori sempre lo stesso errore "sensore comando acceleratore" ok, sostituito 4 volte ma il problema è sempre li.. mi han cambiato il quadro strumenti ma nulla.. e io pago.. cmq il difetto si presenta cosi:
prendendo una buca o un dosso artificiale, mi si accende la spia e la macchina va a scatti di alti e bassi tenendo costante la pressione sull'acceleratore, oppure guidando sempre allo stesso modo cioè in maniera costante fa tutto da sola prima veloce e poi piano ad ogni buca che c'è, anche minima.. sto impazzendo per un difetto scusate la volgarita del cavolo!!!! qualcuno può aiutarmi?chi ha avuto lo stesso problema??? grazie mille.
Vittorio.