finalmente acquisto phedra+domanda barre
finalmente acquisto phedra+domanda barre
Ciao a tutti anche se è un po che sono iscritto a questo forum finalmente ieri ho comprato una Lancia Phedra 2.0 mjt del 03/2007.
Ho già una domanda per gli esperti. Ho comprato le barre da tetto originali che erano montate su un ulysse. ma non ho capito come si montano. Nella mia sui binari dove presumo vadano mantate ci souno due guarnizioni, vanno sfilate e poi inserite le barre tramite incastri delle barre agendo sulle leve laterali? grazie
Ho già una domanda per gli esperti. Ho comprato le barre da tetto originali che erano montate su un ulysse. ma non ho capito come si montano. Nella mia sui binari dove presumo vadano mantate ci souno due guarnizioni, vanno sfilate e poi inserite le barre tramite incastri delle barre agendo sulle leve laterali? grazie
Re: finalmente acquisto phedra+domanda barre
Purtroppo se ci sono le guarnizioni devi comprare anche i binari e sono molto difficili da trovare.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Mi sono informato alla lancia. bisogna comprare tutto il kit dei binari che costano più di 400 euro. La fortuna sarebbe trovarne una per pezzi di ricambio con i binari e smontarli.
Altrimenti puoi rivendere le barre originali e usare quelle "universali".
Personalmente ho optato per questa soluzione e me la sono cavata con circa € 200 per le barre Thule nere.
Vince MO
Personalmente ho optato per questa soluzione e me la sono cavata con circa € 200 per le barre Thule nere.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
- Contatta:
Benvenuto!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
ti mancano le guide....
ti consiglio di vedere citroen, sono uguali e forse costano meno. ciao
ti consiglio di vedere citroen, sono uguali e forse costano meno. ciao
Grazie vedo se le trovo usate se no provo in citroen e se no alla fine mi tocca comprarle alla lancia.
Ho trovato il kit dei binari per le barre in Francia costano 124,00 euro contro i 420 della Lancia. bella differenza. Il problema è che sono andato alla citroen e dallo schema i fermi che bloccano i binari sembrano diversi mentre i binari sembrano uguali. E' possibile che i due tetti siono fatti in modo differente? Qualcuno sa qualcosa in merito?
-
- Contatta:
Non mi sembra che possano esserci differenze. Sarebbe un costo troppo alto in termini di produzione industriale.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Se lo sapevo prima, ho passato barre e binari dalla predente alla attuale 170 hp, ti prendevo le misure e le distanze dei fori ama anche io dubito che siano diversi.
Comunque i copri rotaia sono ad incastro e staccandoli sotto ci sono i bulloni che tengono i fermi per il copri di plastica che sono gli stessi che poi tengono le rotaie.
Roberto
Comunque i copri rotaia sono ad incastro e staccandoli sotto ci sono i bulloni che tengono i fermi per il copri di plastica che sono gli stessi che poi tengono le rotaie.
Roberto
Saluti - Roberto