Mamme e Papà , attenti ai biberon !!
Re: Mamme e Papà , attenti ai biberon !!
porca pupazza sono andato a guardare i bibe di mia figlia, sono tutti in pc.
Viviamo in un mondo perduto!!!
Per fortuna i bibe che ho comprato per luca, che arriverà tra 10 gg sono di vetro.
Grazie mille per la segnalazione.
Viviamo in un mondo perduto!!!
Per fortuna i bibe che ho comprato per luca, che arriverà tra 10 gg sono di vetro.
Grazie mille per la segnalazione.
Uploaded with ImageShack.us
Lieto di esservi utile.
Le informazioni sono come le idee.
Diceva George Bernard Shaw : “ Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo sempre una mela . Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.„
Le informazioni sono come le idee.
Diceva George Bernard Shaw : “ Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo sempre una mela . Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.„
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Per scrupolo ho controllato anch'io.
Non c'è scritto nulla. Ma è possibile?
Non c'è scritto nulla. Ma è possibile?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Purtroppo capita , e in questo caso non puoi sapere che materiale è.
Personalmente me ne libererei
Dimenticavo.
Se c'è il simbolo del riciclo con all'interno un numero
accertati che non sia 07 o 03 .
in questi casi buttalo.
Se invece c'è 01 - 02 - 04 - 05 - 06 usali senza problemi.
Personalmente me ne libererei
Dimenticavo.
Se c'è il simbolo del riciclo con all'interno un numero

in questi casi buttalo.
Se invece c'è 01 - 02 - 04 - 05 - 06 usali senza problemi.

-
Grazie Italo
Oramai non li usiamo più, ma sai come è ogni tanto come borraccia per l'acqua sono utili.
Poi controllo per il simbolo, ma proprio non ricordo nulla di marchiato nei biberon altre la scala dei cl.
Ciao
Oramai non li usiamo più, ma sai come è ogni tanto come borraccia per l'acqua sono utili.
Poi controllo per il simbolo, ma proprio non ricordo nulla di marchiato nei biberon altre la scala dei cl.
Ciao
Andrea Oristano
Di solito il marchio è sul fondo .
Se si tratta di oggetti molto vecchi ci sta che non ci sia nulla.
Se si tratta di oggetti molto vecchi ci sta che non ci sia nulla.

Salve a tutti.
Per entrambe le mie due peste ho usato biberon in vetro. Per la prima, 15 anni fà per la sterilizzazione usavo farli bollire in acqua. Poi per la piccola, tre anni fà sono pasato alla sterilizzazione al microonde con poca acqua che evapora immediatamente e sterilizza il tutto.
Usate il vetro è il materiale meno tossico degli altri.
Buna domenica.
Per entrambe le mie due peste ho usato biberon in vetro. Per la prima, 15 anni fà per la sterilizzazione usavo farli bollire in acqua. Poi per la piccola, tre anni fà sono pasato alla sterilizzazione al microonde con poca acqua che evapora immediatamente e sterilizza il tutto.
Usate il vetro è il materiale meno tossico degli altri.
Buna domenica.
porca pu...pazza... sono andato a controllare e sono tutti in pc cazzarola e due dei quali col triangoloe il n.7. porca pupazza, ma sti infami mi hanno venduto veleno per la mia piccolina????!!!!!!!!!!? tt??tt?:X:X
si potrebbe avere l'articolo di legge o uno straccio qualsiasi come riferimento che domani vado al nbegozio e glielo metto in....... testa una volta per tutte. vigliacchi infami. scusate lo sfogo
si potrebbe avere l'articolo di legge o uno straccio qualsiasi come riferimento che domani vado al nbegozio e glielo metto in....... testa una volta per tutte. vigliacchi infami. scusate lo sfogo