Invidia per la girata ed anche per la spensieratezza, qui siamo con dottori (suocera) e incavature varie...
Bravi, alla prossima.
Roberto
MiniMoto Phedra Raduno Ponte San Pietro
-
Re: MiniMoto Phedra Raduno Ponte San Pietro
Saluti - Roberto
-
...complimenti per il raduno dei centauri o dei...... culinari non so cosa abbia prevalso....e per il resoconto sempre puntuale, esaustivo, di Francis che fa sì che a tutti sembra......di esserci stati.....
andrea firenze
ps. @ Roberto...cosa sono le "incavature"....
andrea firenze
ps. @ Roberto...cosa sono le "incavature"....

io non mi sono permesso di sottolinearlo dando per scontato che fosse lingua d'oil ma a questo punto...

Salvaroma

-
...può darsi, vista la vicinanza di Filattiera con la Liguria e quindi con la Francia...io non volevo neanche sottolineare un "errore"...proprio non capisco :S

Ebbene sì, ce l' abbiamo fatta ! ... no no non a fare il giro programmato o a rispettare il programma di marcia,
quello assolutamente NO........ forse la prossima volta
,
[size=medium]ma a mandare giù la q.tà industriale di libagioni che abbiamo gustato.[/size]
Bella giornata ieri, spensierata e in piacevole compagnia nonostante il forfait di Franca... penso che avesse paura B)-
Alla mattina appena partiti, in località Zogno, abbiamo incrociato delle arzille vecchiette che partecipavano
all' " Old Rally Car esibizione auto storiche da rally ", che emozione rivedere Carrera RS, Opel Ascona Conrero,
131 ABARTH, Delta Integrale e poi la mitica 037 TOTIP.. un tuffo nella memoria.
Precisazioni sugli antipasti, il crudo come dice Francis era in verità un' ottimo Culatello Valtellinese
mentre i 2 antipasti mensionati erano nell' ordine:
TAROZ... a base di patate, fagioli, cipolle, formaggio e burro fuso in abbondanza
SCIAT ( rospo in valtellinese )... pezzetti di formaggio Bitto o Casera immersi in una pastella di farina di Grano Saraceno
e poi fritti, da mangiare rigorosamente caldi con il formaggio ancora filante accompagnati da insalata.
Tutta roba leggerina che in aggiunta ai Pizzoccheri hanno contribuito a mantenerci leggeri leggeri.
Confermo, le bottiglie di vino erano 5 e gli assaggini di grappette varie numerosi... insomma se ci facevano l' alcool test
eravamo fregati.... io ho apprezzato in modo particolare il Braulio Riserva OTTIMO !
Il mio scaldabagno l'ho messo un po alla frusta sul San Marco e a parte la mancanza di potenza in salita, il progressivo
cedimento dei freni in discesa, se l' è cavata meglio del previsto... però ho rimpianto il mio TDM.
Voglio fare i miei complimenti a Doni che ha portato a casa Andrea ( indovinate perchè ) sostituendolo alla guida della
DUCATI HYPERMOTARD 1100 ::o
Grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa in compagnia... alla prossima... magari con Franca.
Grazie, Grazie ancora a tutti voi
gipi
quello assolutamente NO........ forse la prossima volta

[size=medium]ma a mandare giù la q.tà industriale di libagioni che abbiamo gustato.[/size]
Bella giornata ieri, spensierata e in piacevole compagnia nonostante il forfait di Franca... penso che avesse paura B)-
Alla mattina appena partiti, in località Zogno, abbiamo incrociato delle arzille vecchiette che partecipavano
all' " Old Rally Car esibizione auto storiche da rally ", che emozione rivedere Carrera RS, Opel Ascona Conrero,
131 ABARTH, Delta Integrale e poi la mitica 037 TOTIP.. un tuffo nella memoria.
Precisazioni sugli antipasti, il crudo come dice Francis era in verità un' ottimo Culatello Valtellinese
mentre i 2 antipasti mensionati erano nell' ordine:
TAROZ... a base di patate, fagioli, cipolle, formaggio e burro fuso in abbondanza
SCIAT ( rospo in valtellinese )... pezzetti di formaggio Bitto o Casera immersi in una pastella di farina di Grano Saraceno
e poi fritti, da mangiare rigorosamente caldi con il formaggio ancora filante accompagnati da insalata.
Tutta roba leggerina che in aggiunta ai Pizzoccheri hanno contribuito a mantenerci leggeri leggeri.
Confermo, le bottiglie di vino erano 5 e gli assaggini di grappette varie numerosi... insomma se ci facevano l' alcool test
eravamo fregati.... io ho apprezzato in modo particolare il Braulio Riserva OTTIMO !
Il mio scaldabagno l'ho messo un po alla frusta sul San Marco e a parte la mancanza di potenza in salita, il progressivo
cedimento dei freni in discesa, se l' è cavata meglio del previsto... però ho rimpianto il mio TDM.
Voglio fare i miei complimenti a Doni che ha portato a casa Andrea ( indovinate perchè ) sostituendolo alla guida della
DUCATI HYPERMOTARD 1100 ::o
Grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa in compagnia... alla prossima... magari con Franca.
Grazie, Grazie ancora a tutti voi
gipi
-
Non pensando che sia alle prese con scavi o depressioni del terreno, propendo per la mancanza delle lettere "ol" che porterebbero ad un piu' appropriato "incavolature"
Un Francis esegetico
Un Francis esegetico
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...devo concordare con l'esimio esegeta meneghino circa l'interpretazione della "centuria" del nostradamus phiorentinfilattiero, ma speravo di "leggere" male....