Alimentazione 12v anche a quadro spento dove prenderla?
Alimentazione 12v anche a quadro spento dove prenderla?
Salve ragazzi volevo sapere dove posso prendere un negativo e un positivo che funzionano sempre perchè devo collegare un caricabatteria usb ma mi serve la tensione anche a quadro spento tanto ci metterô un'interruttore
Grazie
Grazie
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
-
Re: Alimentazione 12v anche a quadro spento dove prenderla?
Puoi prendere l'alimentazione dal pulsante 4 frecce. Li arriva anche a quadro spento.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Su un filo che arriva alla piastra portafusibili interna, per es. sul filo rosso-nero che arriva ai terminali A1 ed F5. Ovviamente occorre un po' di pratica per non fare danni e mettere un fusibile volante in serie alla derivazione. G.
Ragazzi grazie fulminei..che dite sulle 4 frecce riesco a reggere un caricabatterie usb?
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
-
ciao
... sulle 4 frecce riesco a reggere un caricabatterie usb?
l'ìalimentazione che giunge al pulsante serve solo per eccitare il relè che fa accendere/spegnere le lampadine.
Considerato che lo standard USB prevede un carico massimo di 500mA a 5V significa che sulla linea delle frecce vai ad aggiungere un carico di circa 200mA a 12V. Vai sereno.
... sulle 4 frecce riesco a reggere un caricabatterie usb?
l'ìalimentazione che giunge al pulsante serve solo per eccitare il relè che fa accendere/spegnere le lampadine.
Considerato che lo standard USB prevede un carico massimo di 500mA a 5V significa che sulla linea delle frecce vai ad aggiungere un carico di circa 200mA a 12V. Vai sereno.
-
Non ho capito. Che c'entra l'USB? All'interruttore 4 frecce arriva il +12 dìretto dalla batteria attraverso il fusibile F9 da 10 A. G.
-
ciao
Non ho capito. Che c'entra l'USB?
che dite sulle 4 frecce riesco a reggere un caricabatterie usb?
forse leggendo cosa scriveno gli altri si capice qualcosa
Non ho capito. Che c'entra l'USB?
che dite sulle 4 frecce riesco a reggere un caricabatterie usb?
forse leggendo cosa scriveno gli altri si capice qualcosa
-
Scusa che significa carica batterie usb? Con la corrente data da una usb, tra l'altro a 5 V mentre l'impianto dell'auto è a 12 V, che cosa cavolo carichi? G
-
ciao
che cosa cavolo carichi?
ci carici la batteria del cellulare, quella del lettore MP3, ecc.
io uso il caricabatterie del cellulare
non ci vedo nulla di strano nel voler usare un caricabatterie in standard USB
il solo problema è che le prese accendisigari sono sotto chiave, infatti io carico il cellulare durante i viaggi
evidentemente Alkantros vuole poter caricare anche a vettura spenta
che cosa cavolo carichi?
ci carici la batteria del cellulare, quella del lettore MP3, ecc.
io uso il caricabatterie del cellulare
non ci vedo nulla di strano nel voler usare un caricabatterie in standard USB
il solo problema è che le prese accendisigari sono sotto chiave, infatti io carico il cellulare durante i viaggi
evidentemente Alkantros vuole poter caricare anche a vettura spenta
-
Evidentemente, per non dire sicuramente, Alkantros utilizzerà un riduttore di tensione per portare la tensione da 12V a 5 V.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]