ok ho visto tutti gli aggiornamenti, mi dispiace che non ci sei Roberto volevo farti arrabbiare un poco ma mi rifaro' al raduno aiutandoti a fare fumo
allora ci vediamo domani 9.30 9.40 circa a P.S.P
LELE
E se ....
-
Re: E se ....
nicobir Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io non potrò esserci, ma bevete un bicchiere alla
> mia salute. Non di quello che porterà Francis
>
-D
Il rose' lo aveva portato Micio... (:P)
-------------------------------------------------------
> Io non potrò esserci, ma bevete un bicchiere alla
> mia salute. Non di quello che porterà Francis
>

Il rose' lo aveva portato Micio... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: E se ....
BUONA SERA A TUTTI!!
Arrivato da poco da Gardaland!! Sono morto...
Leggo e apprendo solo ora della vostro arrivo in Valle ( ..quella Bassa
). In verità avevo letto l'incipt di Micio per un giro in moto, e non essendo io motorizzato, avevo lasciato perdere di leggere il proseguo..Settimana scorsa poi sono stato preso un pò dal lavoro che in periodo di ferie...in questa zona aumenta. Mi par di capire che passate in zona un pò troppo distante dalla mia e tra l'altro domani Daniela lavora, per cui devo accudire i pargoli.
Per Micio: ti posto il cell. in modo che la prossima volta se vedi che non intervengo in Piazza, mi fai uno squillo...
Resta comunque inteso che è già nel mirino una pizzoccherata nella MIA zona, come già avevamo preventivato con Vito e che sarà
mio preciso DOVERE organizzare al meglio PRIMA di passare con la Svizzera e quindi di prendere una bella salassato coi prezzi!!:D
ALLEGRA!!!
Tango
Arrivato da poco da Gardaland!! Sono morto...

Leggo e apprendo solo ora della vostro arrivo in Valle ( ..quella Bassa

Per Micio: ti posto il cell. in modo che la prossima volta se vedi che non intervengo in Piazza, mi fai uno squillo...
Resta comunque inteso che è già nel mirino una pizzoccherata nella MIA zona, come già avevamo preventivato con Vito e che sarà
mio preciso DOVERE organizzare al meglio PRIMA di passare con la Svizzera e quindi di prendere una bella salassato coi prezzi!!:D
ALLEGRA!!!
Tango