Posacenere Aurelia B24 convertibile
Posacenere Aurelia B24 convertibile
C'è nessuno in grado di fornirmi una foto di come era fatto il posacenere della Lancia Aurelia B24 convertibile? C'è nessuno che ne ha uno in vendita? Vorrei sapere se la Lancia Aurelia convertibile aveva le alette parasole. Un saluto a tutto il forum
-
Re: Posacenere Aurelia B24 convertibile
Ciao LambdaMC,
Il posacenere della B24 convertible è identico a questo per la PORSCHE 356 e era fabbricato in BOCHUM (GERMANY) dal GHC/HAPPICH.è anche il posacenere del GUTBORG,del BORGWARD,del HANSA e Mercedes Benz (1955-1965).
è possibile trovarlo in catalogo PORSCHE 356 del TANNER (Rebenstrasse 26,8280 KREUZLINGEN SWITZERLAND )
Nel catalogo TANNER "Main group 5" Fig N° 55 ricambi N°555 per porsche 356 da 1956 /65 .
Per le alette non so ma sono interessato per la risposta!!
Saluti !
JNA
Il posacenere della B24 convertible è identico a questo per la PORSCHE 356 e era fabbricato in BOCHUM (GERMANY) dal GHC/HAPPICH.è anche il posacenere del GUTBORG,del BORGWARD,del HANSA e Mercedes Benz (1955-1965).
è possibile trovarlo in catalogo PORSCHE 356 del TANNER (Rebenstrasse 26,8280 KREUZLINGEN SWITZERLAND )
Nel catalogo TANNER "Main group 5" Fig N° 55 ricambi N°555 per porsche 356 da 1956 /65 .
Per le alette non so ma sono interessato per la risposta!!
Saluti !
JNA
Grazie mille per la dritta sul posacenere, visto mai che mi serva per il futuro.
Naturalmente, lo sconforto che si trovi su un catalogo per 356 porsche e non su un catalogo per b24 Lancia, ma tanto ormai lo troveremo nel catalogo Chrisler..
Le alette parasole non c'erano nella b24 convertibile, almeno non nella mia, con specifiche 1956 (anche identificabile come IV Serie della B20 110 CV).
Guarda pure sulle foto di quelle inserzionate da un paio di venditori in questi tempi o sui vari libri di riferimento.
Filippo
Naturalmente, lo sconforto che si trovi su un catalogo per 356 porsche e non su un catalogo per b24 Lancia, ma tanto ormai lo troveremo nel catalogo Chrisler..
Le alette parasole non c'erano nella b24 convertibile, almeno non nella mia, con specifiche 1956 (anche identificabile come IV Serie della B20 110 CV).
Guarda pure sulle foto di quelle inserzionate da un paio di venditori in questi tempi o sui vari libri di riferimento.
Filippo
Filippo Salvo
figiusalvo@alice.it
figiusalvo@alice.it
Jean Noel grazie per la informazione, andrò subito a vedere; riguardo alle alette parasole non ne ho mai visto nessuna montata nella Aurelia b24 convertibile ad eccezione di una che è/era in vendita sul seguente sito: www.scuderiaitalia.it/sport&racing/LanciaB24.html
E' ovvio che:Una rondine non fa primavera.
Un saluto a tutto il forum da LambdaMC
E' ovvio che:Una rondine non fa primavera.
Un saluto a tutto il forum da LambdaMC