RaduFi 2011 - la lista
Re: RaduFi 2011 - la lista
Buondì,
devo purtroppo :(fare un aggiornamento sulla nostra adesione. Noi non ci saremo. Mi ero dimenticato che quel giorno dobbiamo andare a riprendere Giulia dal campo estivo parocchiale che termina; il che significa Messa al campo, pranzo al sacco e nel pomeriggio giochi e canti......
Speriamo al prossimo di poterci rivedere..........
Buone vacanze!
Carlo
devo purtroppo :(fare un aggiornamento sulla nostra adesione. Noi non ci saremo. Mi ero dimenticato che quel giorno dobbiamo andare a riprendere Giulia dal campo estivo parocchiale che termina; il che significa Messa al campo, pranzo al sacco e nel pomeriggio giochi e canti......
Speriamo al prossimo di poterci rivedere..........
Buone vacanze!
Carlo
Carlo170[++]hp
-
Abbiamo un problemino per il sabato 10, arriviamo la domenica. scusa. puoi modificare?
Cristina e Giancarlo
scusate,
noi avevamo dato l'adesione sull'altro post, ma in questo ci eravamo dimenticati:
2 adulti (andrea e sonia) e 1 bimbo (nicola-1 anno e mezzo).
domenica sicuro, sabato in forse, ma senza pernottamento (da spezia possiamo permetterci di fare avanti e indietro.....).
anche per noi è il primo raduno.
come disponibilità direi quota+eventuali torte di sonia.
grazie e saluti,
andrea
noi avevamo dato l'adesione sull'altro post, ma in questo ci eravamo dimenticati:
2 adulti (andrea e sonia) e 1 bimbo (nicola-1 anno e mezzo).
domenica sicuro, sabato in forse, ma senza pernottamento (da spezia possiamo permetterci di fare avanti e indietro.....).
anche per noi è il primo raduno.
come disponibilità direi quota+eventuali torte di sonia.
grazie e saluti,
andrea
Ebbene si' , ci saremo anche noi !
Non so ancora se ci saranno anche i bimbi ma io e mia moglie sicuramente .
Ho barattato il w.e. al mare del 11/09 con un w.e al lago nel w.e. del 4 .
Ci ho anche guadagnato visto che saro' ospite da mio fratello e la sua compagnia ....
Non so ancora se ci saranno anche i bimbi ma io e mia moglie sicuramente .
Ho barattato il w.e. al mare del 11/09 con un w.e al lago nel w.e. del 4 .
Ci ho anche guadagnato visto che saro' ospite da mio fratello e la sua compagnia ....

Noi siamo ancora nel "limbo" causa lavoro (si devono spostare ns macchinette all'interno di Ferrari Maranello, e non ci vogliono tra le p@lle nei gg lavorativi, da fare in Settembre ma da luglio non arrivano ancora i permessi di accesso ad alcune aree ....... hanno l'amministrazione che non corre come le loro auto).Appena sapro' il giorno, daro' o meno la mia conferma ed eventualmente mi adeguero' con quota o altro
CIAO PINO........cchio
Noi dovremmo esserci domenica:
2 adulti
2 pesti (5 e 2 anni)
2 angioletti (3 mesi e mezzo a latte materno)
Partecipiamo a qualsiasi quota (raramente ho visto avanzare della carne)
Vince MO
2 adulti
2 pesti (5 e 2 anni)
2 angioletti (3 mesi e mezzo a latte materno)
Partecipiamo a qualsiasi quota (raramente ho visto avanzare della carne)
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
....... Troppe quote ..... Poi mi devo fare un mazzo a comprare tutto io ...
Propongo di fare come a Giugno ognuno aderisce ad un gruppo di mangiare (carne, affettati, dolci, frutta, bere, contorni, bresaola di tirano .....) con un responsabile oppure tanti volontari. La carne avrá una decina di adesioni e la compro a Filattiera che è buona, a voi il resto ...
Vince il pesto (fresco e non di diversi anni fá) lo porta Mirco, battuta terribile scusa Vince....
Ti aggrego al gruppo carne in considerazione che tua moglie ha giá troppo da fare con la pargolanza per fargli preparare anche da mangiare!!
Roberto
Propongo di fare come a Giugno ognuno aderisce ad un gruppo di mangiare (carne, affettati, dolci, frutta, bere, contorni, bresaola di tirano .....) con un responsabile oppure tanti volontari. La carne avrá una decina di adesioni e la compro a Filattiera che è buona, a voi il resto ...
Vince il pesto (fresco e non di diversi anni fá) lo porta Mirco, battuta terribile scusa Vince....
Ti aggrego al gruppo carne in considerazione che tua moglie ha giá troppo da fare con la pargolanza per fargli preparare anche da mangiare!!
Roberto
Saluti - Roberto
Io per domani vado a vedere per il beveraggio ( acqua, succhi di frutta, bibite e 3 fusti di birra, 2 per tutto il gruppo e uno per il Micione assetato
)
Ditemi se va bene la lista o se devo aggiungere altro

Ditemi se va bene la lista o se devo aggiungere altro
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Grazie per la semplificazione Roberto: ti perdono la battuta! 
Vince MO

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Eccomi qui.
Confermo anche la nostra presenza (2).
Se volete posso portare il solito vassoione di focaccia, opppure aderire alla quota BBQ
Fatemi sapere
Un saluto a tutti
sestri
p.s. non ho trovato l'indirizzo preciso della Roberto's location
per favore qualcuno mi manda una mail con l'informazione , grazie
Confermo anche la nostra presenza (2).
Se volete posso portare il solito vassoione di focaccia, opppure aderire alla quota BBQ
Fatemi sapere
Un saluto a tutti
sestri
p.s. non ho trovato l'indirizzo preciso della Roberto's location
per favore qualcuno mi manda una mail con l'informazione , grazie