Ho trascorso una piacevole settimana (diciamo 4 giorni), con la mia 3.0 V6. A parte la spia dell'EOL error che per questo mese si è candidata a protagonista del mio cruscotto, ho percorso 1400 km in totale comodità, per strade di montagna, vallate coste, autostrada. Coccolato in un'auto inimitabile che tutto sommato non mi ha dato grandissimi grattacapi. Pagata veramente poco, con l'impianto a gas messo da circa 6.000 km, non solo ho trovato una convenienza economica nella sua gestione ma anche il piacere di guidare un'auto esclusiva della quale mi innamoro ogni giorno di più. Ogni tanto mentre guido mi guardo rapidamente attorno e mi sento nel salotto di casa mia.
Accompagnerò la mia Thesis alla demolizione fra, spero, 20 anni...fino ad allora non la cambierò con nessuna...e questo non mi era mai capitato.
Però...che auto!
-
Re: Però...che auto!
Ciao, ti capisco perfettamente, l' "amore" che riesce a trasmettere la nostra ammiraglia e' unico, un consiglio a tutti i felici possessori, godetevela perché e' veramente speciale....
sono d 'accordo godiamocela.
Condivido tutto,anche io ho percorso quasi 4000 km in giro per il centro Europa,e mi sembrava di viaggiare sul velluto,per fortuna non ho avuto alcun problema. Si ha la sensazione di avere un auto veramente unica.