Comunque, cercando meglio, argomento ampiamente trattato sul forum in questa discussione:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-878162
il riferimento dei professionisti è questo:
http://www.automodellando.it/forum/topi ... IC_ID=2949
visto l'interesse che tanti di noi nutrono sull'argomento, che ne dite di provare a contattare una o più ditte produttrici di modellini?
non saprei da dove cominciare, so per certo però che tra loro sono in forte competizione e nuove riproduzioni vengono proposte ogni anno in misure e materiali differenti (ci sono anche gli Expo', uno sicuramente in Germania)
magari troviamo terreno fertile!
[SEGNALAZIONE] Modellino Lybra
Re: [SEGNALAZIONE] Modellino Lybra
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
sono daccordo potremmo fare un gruppo di acquisto,lo vorrei anche io da tenere sulla scrivania in officina.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Anche io sono interessato al modellino della libra sw, cercando sui vari siti ho contattato la ditta Replicar che mi ha risposto : " Buongiorno, purtroppo la Lybra S.W. non è disponibile; era un modello in programma, ma la crisi ed il crollo del modellismo mi hanno fatto desistere dalla produzione.
Mi spiace
Grazie per il suo messaggio "
Chiedo a voi tutti, quanti sono veramente interessati all'acquisto del modellino? Se riuscissimo a raccogliere un elevato numero di richieste potremmo invogliare la Replicar ad iniziare una piccola produzione.
Cosa ne pensate?Io sono interessato all'acquisto di n.2 esemplari.
Mi spiace
Grazie per il suo messaggio "
Chiedo a voi tutti, quanti sono veramente interessati all'acquisto del modellino? Se riuscissimo a raccogliere un elevato numero di richieste potremmo invogliare la Replicar ad iniziare una piccola produzione.
Cosa ne pensate?Io sono interessato all'acquisto di n.2 esemplari.
uno per me!
Carmine