Ancora Sulle Vibrazioni...

Mercatino
Gallery
UnNickk

Ancora Sulle Vibrazioni...

Messaggio da leggere da UnNickk »

Premettendo che sono sempre più convinto che questa vettura vive di vita propria... abbia un anima... dei pensieri, delle sensazioni, e forse chissà... anche dei sentimenti...

circa 2 mesi fa: vibrazioni.
scoperto il motivo e riparato. crociera del semiasse anteriore destro(spero di non aver scritto una cazzata)
la sera prima nessun problema. prestata e ripresa poco dopo e nessun problema.
la mattina zaaaaaac... vibrava. ok. tutto finito con 100euretti

l'altro ieri sera(poco prima avevo dato la macchina a mio padre, appiedato da una bella ML270(nel giro di 2 mesi già spesi 4209.97 euro per cazzatelle varie eseguite alla Mercedes di Roma))... fatto circa sessanta km. posteggio come al solito davanti al lavoro. prendo una cosa e finalmente vado verso casa...
ricominciano le vibrazioni sugli 80km/h fino ai 100km/h. generalmente è un difetto di equilibratura e convergenza...
ma non è così!
vibrazioni fino a un paio di orette fa, quando, dopo aver fatto 35km/h mi fermo, come tutte le mattine, a fare colazione al solito bar... riparto e.. niente.
no proprio più nessun tipo di vibrazione!

più tardi, quando dovrò uscire... vedrò se ci sono ste benedette vibrazioni(magari mi cantano qualche bella canzone, oddio.. bella... orecchiabile va!)
ma una cosa è certa. non credo siano normali ste cose che ci sono, poi scompaiono... poi tornano!

qualche idea? successo anche a voi?
PierL

Re: Ancora Sulle Vibrazioni...

Messaggio da leggere da PierL »

A me ha fatto così come a te tutta la tiritera, fintanto che non ho completato la sostituzione di tutti i semiassi.
sotomaior

Re: Ancora Sulle Vibrazioni...

Messaggio da leggere da sotomaior »

Si...devi cambiare tutti i semiassi...è capitato anche a me...ho risolto con EPER...450 euro, entrambi...
Rispondi

Torna a “Thesis”