OT-Sono sempre io
-
Re: OT-Sono sempre io
marco72 Scritto:
> la parola BANNATO ti dice niente???????????
>
> Che poi saresti anche una persona preparata e
> potresti dare una mano a tutti sul forum...non
> capisco perche' ti ostini ad essere cosi' acido e
> maleducato......in fondo non possiedi anche tu una
> lybra????????e allora perche' non amarla e
> rispettarla come facciamo tutti noi??????e' vero
> puo' essere un automobile datata con i suoi
> acciacchi cronici ma per noi la lybra non e' solo
> un mezzo di trasporto ma qualcosa di piu'.....
(tu)
> la parola BANNATO ti dice niente???????????
>
> Che poi saresti anche una persona preparata e
> potresti dare una mano a tutti sul forum...non
> capisco perche' ti ostini ad essere cosi' acido e
> maleducato......in fondo non possiedi anche tu una
> lybra????????e allora perche' non amarla e
> rispettarla come facciamo tutti noi??????e' vero
> puo' essere un automobile datata con i suoi
> acciacchi cronici ma per noi la lybra non e' solo
> un mezzo di trasporto ma qualcosa di piu'.....
(tu)
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
-
(tu) (tu) (tu)
[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
-
Il bannaggio però non serve a niente, se uno si può reiscrivere subito con altro nome. Comunque cercherò, nel futuro, di moderare la mia vena caustica. GMN
-
- Contatta:
Speriamo.
Vediamo quanto lo fai durare questo nick.
Comunque sia dipende solo ed unicamente da te.
Se ti comporti bene, porti rispetto agli altri, non offendi e non ti rendi sgradevole come molte (aggiugngo troppe) volte hai fatto non c è motivo per bannarti.
Speriamo che stavolta tu ti possa comportare meglio.
Bentornato
Simoniracing83 - Moderatore
Vediamo quanto lo fai durare questo nick.
Comunque sia dipende solo ed unicamente da te.
Se ti comporti bene, porti rispetto agli altri, non offendi e non ti rendi sgradevole come molte (aggiugngo troppe) volte hai fatto non c è motivo per bannarti.
Speriamo che stavolta tu ti possa comportare meglio.
Bentornato
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
Proporrei di fare un TOTONickname. Apriamo le scommesse su quanto durerà questo Nick Giuseppe Verdi.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Speriamo almeno che sia di buon auspicio, per i valori culturali che porta con sè...B)-
[center][img]http://img859.imageshack.us/img859/6294/1004633d.th.jpg[/img]
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
ma GMN per cosa sta??????
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
La cosa che mi preme di più è che Mike ora Giuseppe Verdi mantenga fede a quanto retrocitato nel suo post,nulla di personale naturalmente, in quanto con la mia persona si è sempre comportato bene,mi spiacerebbe parecchio che il nome del noto personaggio,trà l"altro della mia terra venisse usato in maniera non consona alla persona che era.

GMN?
Psicoanalizzando potrebbe stare per GiuseppeMikeNicolaii
Secondo me comuque siamo di fronte ad un personaggio speciale
Portiamolo sulla retta via curando le sue intemperanze lessicali
Psicoanalizzando potrebbe stare per GiuseppeMikeNicolaii
Secondo me comuque siamo di fronte ad un personaggio speciale
Portiamolo sulla retta via curando le sue intemperanze lessicali
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
-
Rispondo a tutti. 1) GMN significa GiuseppeMikeNicolaii; 2) vedo con piacere che cominciate ad essere spiritosi e a capire come vanno presi gli uomini e le cose. Uno dei motivi del mio costante sarcasmo è l'odio che ho sempre avuto per l'ottuso conformismo che, mentre una volta era appannaggio degli anziani, ora putroppo pare sia diventato un simbolo per i giovani. Voi immagino siate tutti giovani, quindi risvegliatevi; bando alle idee conformiste, abbiate il coraggio delle vostre idee e soprattutto di andare contro corrente. Vs. affezionato GMN.