24 caldo Agosto
Re: 24 caldo Agosto
Buongiorno a tutti, Busto sempre più calda....
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Io qua sono!!!
Rientrato alla base lavorativa da domenica sera. ancora altri due gg di lavoro e poi....
....vado di nuovo in ferie, per una decina di gg, laggiù...nel profondo sud...
...col vostro permesso...ovviamente, dove mi attenderanno giorni di grande fatica e grande caldo, spiagge calde, mare schifosamente ...caldo, ombrelloni caldi, lettini, secchielli e palette tutti caldi, ...gelati ..caldi???? 
buona giornata a tutti i belli carusi e alla simpatica figlioccia che da oggi andrà in vacanza!!!!
henryplotter (caldo):S
Rientrato alla base lavorativa da domenica sera. ancora altri due gg di lavoro e poi....
....vado di nuovo in ferie, per una decina di gg, laggiù...nel profondo sud...

buona giornata a tutti i belli carusi e alla simpatica figlioccia che da oggi andrà in vacanza!!!!
henryplotter (caldo):S
Buongiorno, mattinata passata alla posta a pagare la multa presa il 16 in quel di Torre S. Giovanni:X ed a fare ancora un po di spesa per il sostentamento di questi ultimi giorni di ferie ,quindi questa mattina niente mare ma mi rifarò abbondantemente nel pomeriggio
Emanuele
Emanuele
Emanuele
-
Buongiorno a tutti.
Oggi tempo splendido con anche qualche nuvoletta che passa ogni tanto a rinfrescare€ alle 14 si hanno 25 gradi con leggera brezza.
Stamattina ultima fatoca in bici, con ascesa al Rifugio Elisabetta, una faticata della miseria, ma la soddisfazione di vedere le facce stupite dei turisti presenti al rifugio....
Ora partitina di tennis interrotta ieri con Leo.
Stasera mega aperitivo di arrivederci con gli amici (l'abbiamo fatto quasi tutti i giorni, ci piace salutarci spesso) e pizzata finale.
Insomma, bilancio delle vacanze tra calorie consumate ed ingerite decisamente negativo!
Oggi tempo splendido con anche qualche nuvoletta che passa ogni tanto a rinfrescare€ alle 14 si hanno 25 gradi con leggera brezza.
Stamattina ultima fatoca in bici, con ascesa al Rifugio Elisabetta, una faticata della miseria, ma la soddisfazione di vedere le facce stupite dei turisti presenti al rifugio....

Ora partitina di tennis interrotta ieri con Leo.
Stasera mega aperitivo di arrivederci con gli amici (l'abbiamo fatto quasi tutti i giorni, ci piace salutarci spesso) e pizzata finale.
Insomma, bilancio delle vacanze tra calorie consumate ed ingerite decisamente negativo!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ieri la phedra, parcheggiata al sole, segnava 42 °C....
oggi il caldo è ancora africano, sia di giorno che di notte...
oggi il caldo è ancora africano, sia di giorno che di notte...
| Anno 2006
|______________________________________
| Lancia Phedra Emblema 2.0 MJT 136 CV
| Colore Blu Giotto Metallizzato
| Interni Pelle beige
| Anno 2006
|______________________________________
continuo a restare chiuso in laboratorio... col condizionatore a palla 
Buonagiornata
gipi

Buonagiornata
gipi
-
Solito temporale delle 18,30 a Courma, ma stavolta l'ho fregato, prenotando il tennis alle 16,30! 
Temperatura fresca, intorno ai 22 gradi... Ma come fate a semtire caldo?

Temperatura fresca, intorno ai 22 gradi... Ma come fate a semtire caldo?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Me lo chiedo anch'io Francis... In riva al mare con una leggera brezza si sta benissimo... Perché si lamentano?