TENTATIVO FURTO AUTORADIO CON NAVI
Re: TENTATIVO FURTO AUTORADIO CON NAVI
Purtroppo si maxxis e di dico che oltre a rompere l'ICS mi hanno rotto il bordo in radica sopra l'autoradio, il vetro lato passeggero, la cremagliera alzavetro sempre lato passeggero e la serratura apertura lato sx, ho già speso 250€ per ripararla e mi rode un pò se devo cambiare anche l'autoradio solo perché non funziona l'illuminazione dei tasti.
-
antonio73 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Purtroppo si maxxis e di dico che oltre a rompere
> l'ICS mi hanno rotto il bordo in radica sopra
> l'autoradio, il vetro lato passeggero, la
> cremagliera alzavetro sempre lato passeggero e la
> serratura apertura lato sx, ho già speso 250€
> per ripararla e mi rode un pò se devo cambiare
> anche l'autoradio solo perché non funziona
> l'illuminazione dei tasti.
in poche parole ti hanno sfondato mezza macchina ::o
comunque se iniziano a rubare anchè gli ics delle nostre lybra...siam messi veramente male
saluti!
-------------------------------------------------------
> Purtroppo si maxxis e di dico che oltre a rompere
> l'ICS mi hanno rotto il bordo in radica sopra
> l'autoradio, il vetro lato passeggero, la
> cremagliera alzavetro sempre lato passeggero e la
> serratura apertura lato sx, ho già speso 250€
> per ripararla e mi rode un pò se devo cambiare
> anche l'autoradio solo perché non funziona
> l'illuminazione dei tasti.
in poche parole ti hanno sfondato mezza macchina ::o
comunque se iniziano a rubare anchè gli ics delle nostre lybra...siam messi veramente male

saluti!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
-
Scusa la banalità.
Ma non è che si è semplicemente bruciata o rotta qualche lampadina?
Magari sforzando per fregartela.
Ora non ricordo di preciso quante sono
Ma non è che si è semplicemente bruciata o rotta qualche lampadina?
Magari sforzando per fregartela.
Ora non ricordo di preciso quante sono
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Non lo so visto che non funzionano tutte, e comunque non credo che siano in serie